• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentornato forum!

Manu1

Maestro Giardinauta
NO, non internet dipendenti. IO volevo entrare SOLO QUI!!! chissenemporta della posta, degli altri siti, VOGLIO LE MIE PIANTINE E I MIEI AMICI GIARDINIERI. ma dove lo trovi un posto con tanti appassionati di piante disposti a dare consigli, coccolarsi reciprocamente le fogliette malate, scambiarsi semi?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
e poi l'ho già detto in diverse discussioni, e credo che valga anche per voi, anche se entro nel forum con l'umore a terra, leggere delle vostre, nostre piantine, sentire le gentilezze, cortesie che vi scambiate, mi cambia l'umore, mi mette tranquillità. E accidenti se ne ho bisogno sto periodo!
 

sdra2

Giardinauta Senior
california ha scritto:
giuro che ieri smaniavo perchè nn potevo connettermi! :D
Anch'io:storto:

Continuavo a cliccare sul link al forum, ma non succedeva niente...allora riprovavo e riprovavo...click click e non si connetteva:martello:
 

california

Florello Senior
sdra2 ha scritto:
Anch'io:storto:

Continuavo a cliccare sul link al forum, ma non succedeva niente...allora riprovavo e riprovavo...click click e non si connetteva:martello:

sìsì, anche io, tenevo la pag con su scritto : imposibie visualizzare etc etc e facevo continuamente aggiorna, aggiorna, aggiorna.....:lol: sto fuso..
 

RosaeViola

Master Florello
california ha scritto:
sìsì, anche io, tenevo la pag con su scritto : imposibie visualizzare etc etc e facevo continuamente aggiorna, aggiorna, aggiorna.....:lol: sto fuso..


Idem, idem, idem...:inc:
Da ieri pomeriggio è stato un continuo fare aggiorna nella speranza di riavere il forum!!!! :cry:

Beh, è passata...Ho temuto il peggio non vedendolo riapparire per tutte queste ore...

Siamo proprio rovinati....:lol:
 

celeste

Giardinauta Senior
Io sono proprio stata l'ultima: sono riuscita a rientrare solo stamani. Chissà perché tutte queste differenze
 

lora

Maestro Giardinauta
Oramai questo forum e diventata una droga, non potendo entrare ero disperata, cliccavo, cliccavo, cliccavo, e pensavo ma cosa sara sucesso, hanno chiuso, sono spariti, ero distrutta, finalmente ora e tutto ok:)
 

kiwoncello

Master Florello
Manu1 ha scritto:
NO, non internet dipendenti. IO volevo entrare SOLO QUI!!! chissenemporta della posta, degli altri siti, VOGLIO LE MIE PIANTINE E I MIEI AMICI GIARDINIERI. ma dove lo trovi un posto con tanti appassionati di piante disposti a dare consigli, coccolarsi reciprocamente le fogliette malate, scambiarsi semi?

Ma allora questo non solo è un rifugio per tossici ma anche per maniaci? Che postaccio davvero!
(Scheeeeerzo...)
:D
 
Alto