• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo consigli a chiunque

annasei

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, moderatori e non.
Ho fatto parecchie foto in ottobre in Inghilterra.
Ahi, ahi: invece di fotografare monumenti ho fotografato solo aiuole.
Siccome ancora il mio giardino è gelato, vorrei utilizzare il tempo libero per usare al meglio queste mie foto, anche se non sono brava ne' a fotografare ne' a usare il computer.
Per questo chiedo consigli e seguirò solo i più facili, tra quelli che mi darete.
Domanda: è meglio fare un mio album nel Forum e poi segnalarlo (dove?)
Oppure: è meglio fare un mio album in siti che ho già (esterni al Forum) e poi linkare nel forum?
Le foto sono proprio tante. Sono belle aiuole miste, anche se autunnali.
Le foto sono grandi, per vedere bene i dettagli, ma potrei rimpicciolirle (se mi riesce con facilità).
I nomi delle piante fotografate non li so, quindi potreste metterne alcuni voi, se li sapete e se vi fa comodo.
Se la cosa non può interessare nessuno, metto invece tali foto nei miei album di casa e chiuso lì.
Se invece interessa, potrebbe essere un "collaborazione" al Forum? Si tratta di Kew Gardens.

Anche se le foto non sono di ottima qualità, forse possono interessare per copiare alcuni abbinamenti, anche se il clima inglese e le cure dei giardinieri di professione fanno la differenza.

Attendo consigli. Grazie.

Ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff