elle61
Guru Giardinauta
Qualche sera fa, caz...nullafacendo davanti al computer...mi sono imbattuta in un post che mi ha colpito particolarmente.
Qualcuno, non ricordo chi, perdonoperdono:martello::martello:...consigliava a qualcuno, non ricordo chi, perdonoperdono:martello::martello:...una pianta dal nome strano, di splendido aspetto e graziosa fioritura...
Una pianta ornamentale che però produce frutti commestibili e, nonostante le origini esotiche, pare sia molto usata nella mia regione e in Liguria.
Il frutto è una drupa verde, dal cuore giallocrema, su agrariapiante è scritto, se non sbaglio, che ha un sapore grato mescolato allo yogurt...
Insomma, ricordo un sacco di cose...tranne il nome della pianta!!
Qualcuno di ha capito di cosa parlo-scrivo???
Potete aiutarmi a rintracciare la pianta in questione??
Vi sarei molto grata...
k07:elle
Qualcuno, non ricordo chi, perdonoperdono:martello::martello:...consigliava a qualcuno, non ricordo chi, perdonoperdono:martello::martello:...una pianta dal nome strano, di splendido aspetto e graziosa fioritura...
Una pianta ornamentale che però produce frutti commestibili e, nonostante le origini esotiche, pare sia molto usata nella mia regione e in Liguria.
Il frutto è una drupa verde, dal cuore giallocrema, su agrariapiante è scritto, se non sbaglio, che ha un sapore grato mescolato allo yogurt...
Insomma, ricordo un sacco di cose...tranne il nome della pianta!!
Qualcuno di ha capito di cosa parlo-scrivo???
Potete aiutarmi a rintracciare la pianta in questione??
Vi sarei molto grata...