• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo aiuto alle ricamatrici del forum

simomb

Maestro Giardinauta
Ragazze aiuto, non riesco a trovare schemi di ombrelli da ricamare a punto croce!
non è che qualcuna di voi ha lo schema a punto croce di un ombrello? grazie!!
:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Allora Simomb, in effetti è difficile trovare degli ombrelli, ho spulciato un pò tutto ma ho solo questi, il resto sono tutte collezioni bimbo e natale... se c'è qualcosa che ti interessa ti mando gli schemi...

B

bianca62

Guest
Ragazze ma non vi siete accorte che è stato fondato il gruppo sociale delle "merlettaie"? :froggie_r

N.B. per gli ombrellini devo dare una occhiatina a casa (spero di farlo tra sabato e domenica). :cool2:

Bianca :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Non ti posso aiutare , perchè come hai visto lavoro di piu' l'uncinetto, però voglio vedere quello che farai:D:Saluto:

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Tra questo pomeriggio e domani guardo, qualcosa te lo trovo di sicuro anch'io! Se poi non hai frettissima spulcio le quintalate di riviste che ho a casa, ma per quelle non ho un indice generale (lo so, dovrei farlo... ma ci vuole una vita...)

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

simomb

Maestro Giardinauta
mi iscrivo subito e vi ringrazio dell' aiuto
X quadricromia: uno schema bimbi va benissimo, mi servirebbe l'ombrello da solo! io ho guardato tutti (e son parecchi) i miei schemi ma nulla!!!! ma proprio l' ombrello mi doveva capitare!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Simomb : eh ma vuoi farci morire di cuiosità???????????????
non ce lo vuoi dire cosa ti stai apprestando a ricamare???????????

Sono curiosa come una femmina :lol:

scarlet

Giardinauta Senior
ombrellino001.jpg

ombrellino002.jpg

ho trovato questo vedi se va bene io intanto ne cerco ancora ciao ciao

Alto