• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo aiuto a voi ed allo Staff

antonellab

Giardinauta Senior
Ciao, vi scrivo dal PC del mio ufficio, ieri pomeriggio e per tutta la serata da casa non sono riiuscita a poter rispondere a nessun thread e neanche ai MP poichè dopo aver finito di scrivere mi compariva il messaggio "il testo è troppo breve dovete scrivere almeno 10 lettere" proprio come se io non avessi scritto nulla.
Ho fatto diverse prove, cercando anche di aprire una nuova discussione, ma l'unica cosa che funzionava era riportare parte di discorsi di altri, per il resto il nulla, nemmeno gli smiles potevano essere inseriti.
Ho mandato una lettera allo Staff ma non sono sicura che l'abbiano ricevuta.
Mi chiedo...a nessuno di voi è mai successa una cosa simile?
Ho forse involontariamente inserito qualche opzione che non mi permette di interagire?
Lo Staff ha la risposta a questo mio problema?
Chissà se oggi tornando a casa mi ritroverò con lo stesso dilemma...:mad:
 

rossl

Giardinauta Senior
veramente no, a me non è mai successo; succede invece che spesso il forum sia lentissimo, oppure che, mentre sto scrivendo una risposta si disattivi il collegamento e, per inviare il messaggio, debba rifare il login...
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
è successo anche a me tempo fa, non avevo modificato nulla nel pc; la cosa è durata un paio di giorni, poi si è sistemata da sola. mah! invece da qualche mese non riesco a mettere le faccine dal pc di casa, e questo problema purtroppo non si risolve da solo....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
mentre sto scrivendo una risposta si disattivi il collegamento e, per inviare il messaggio, debba rifare il login...
Succede spesso anche a me di dover fare tre o quattro login durante uno stesso collegamento (mi succede anche con la posta elettronica e mi hanno spiegato che la disconnessione è per proteggere la privacy. Infatti se si dimentica di chiudere qualcuno potrebbe inserirsi anche non conoscendo la password). E' un po' una seccatura. Ma nel Forum non credo che la privacy abbia molta importanza.
Non si potrebbero allungare un pochino i tempi????
 

kinzica

Giardinauta Senior
Succede spesso anche a me di dover fare tre o quattro login durante uno stesso collegamento (mi succede anche con la posta elettronica e mi hanno spiegato che la disconnessione è per proteggere la privacy. Infatti se si dimentica di chiudere qualcuno potrebbe inserirsi anche non conoscendo la password). E' un po' una seccatura. Ma nel Forum non credo che la privacy abbia molta importanza.
Non si potrebbero allungare un pochino i tempi????

Se il pc da cui ti connetti è tuo, personale, e non c'è possibilità che altri lo usino contro la tua volontà puoi abilitare il riconoscimento automatico del tuo utente, così ogni volta che apri il forum non devi inserire utente e password...
 

klosy

Guru Giardinauta
Succede spesso anche a me di dover fare tre o quattro login durante uno stesso collegamento (mi succede anche con la posta elettronica e mi hanno spiegato che la disconnessione è per proteggere la privacy. Infatti se si dimentica di chiudere qualcuno potrebbe inserirsi anche non conoscendo la password). E' un po' una seccatura. Ma nel Forum non credo che la privacy abbia molta importanza.
Non si potrebbero allungare un pochino i tempi????

Questo era un problema anche mio, poi, visto che mi collego solo da casa, ho deciso di segnare "ricordami" ogni volta che faccio il login...in questo modo puoi non scrivere nulla per tutto il tempo che vuoi e resti sempre logata! :eek:k07:

Per il resto...purtroppo non so rispondere
52.gif
 

antonellab

Giardinauta Senior
Grazie Elena, ti rispondo sempre dall'ufficio perchè il problema persiste.
Aspetterò che tutto si ristabilizzi :eek:k07:
Ciao






antonella
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In genere questo messaggio lo da quando scrivi qualcosa tra parentesi quadre, perchè tutto ciò che scrivi dentro parentesi quadra il forum lo riconosce come un comando, perciò mi viene in mente che ci sia qualcosa di impostato che mette tutto tra parentesi, perciò non essendoci altro testo fuori riconosce un messaggio troppo breve e non te lo inserisce (a me capita quando per errore scrivo dentro la citazione (che è tra parentesi quadre), ma pernso che nel tuo caso sia un errore di impostazione o incompatibilità. Magari è solo temporaneo.....
 
Alto