• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

R

riverviolet

Guest
Sul forum tecnico, i liguri si stanno organizzndo per un incontro da Noaro vivai a Sanremo.
Andate sul post e vedete di farv qualcosa affinchè ci siate anche voi, abbastanza vicini da non dover traslocare per una gita.
La data è prevista per l'11 o il 18 di marzo, quindi c'è tempo.

rispondete di là.
 

ciaseta

Florello Senior
ho letto river, ho letto.... con la bavetta pure!! ma ahimè, sono 5 ore di viaggio.... :(
quanto vorrei..... :hehe:

è già tanto se riesco a venire ad euroflora.... forse! :storto:
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
ho letto river, ho letto.... con la bavetta pure!! ma ahimè, sono 5 ore di viaggio.... :(
quanto vorrei..... :hehe:

è già tanto se riesco a venire ad euroflora.... forse! :storto:
Daiiiiiiiii!!!!! Viene anche Rosa! Potete venir giù insieme!
Anch'io che ti credi? Anche per me sono oltre due ore di macchina e con due pargoli.

Ti prego, ti prego, ti prego!

L'appuntaento è per le 10,00, 10.30, ma possiamo anche posticiparlo un poco, dovreste partire alle 5.00 di mattina, noi poco dopo, alle 7.00, ma si può fare una volta no?

Noaro vivai, hai presente?

Eddai, essù, e fate i bravi, un piccolo sacrificio, ma Sanremo a Marzo, sul mare, ma sai che è? :love:
 
R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Mi date qualche linkettino per capire chi e dove è Noaro?!? Di Domenica non è aperto?!?

Il link non ce l'ho sottomano, ma ti basta mettere su motore Noaro vivai e dopo 10 minuti ti cade la mascella, ha tutto, no, ha di più, è veramente enorme!

No è aperto solo sabato e in settimana.
Dai prumi, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

luckybamboo

Florello Senior
Cias, potresti venire fino da me, poi insieme con 1 auto andiamo fino da Rosa, la preleviamo e così siamo in 3.... almeno tagliamo sulle spese....:D
.......:froggie_r ....eh?.....ma quand'è? spetta che rileggo prima di dire d sì che magari poi non posso :martello:
 
R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Io però l' 11 non posso, ho un mercatino...
E il 18?
Perchè poi il 25 è Rosa ad essere impegnata.

Lucky te non venire, perchè ti stritolo di baci. :flower:
 

RosaeViola

Master Florello
Allora, io due-tre posti in macchina li ho.
Se volete far come ha detto Lucky, io sarei FELICISSIMAAAA!!!

Dai dai dai dai dai dai :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Pru, potremmo fare il 18...
 

crica

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Cri, ci vieni?
Eddaiiiiiiii!

ragazzi, non ho mai pregato così tanto in tutti i miei lunghissimi 35 anni di età.
Sono disposta a pestare i piedi se necessario! cat:

Vi plego! :love:

Io sto zitta zitta...ma sto facendo i calcoli...poi i miei sono a bordighera a svernare....chissà mai che....
ciaociao
cri
 

RosaeViola

Master Florello
Lucky, il marito si aggrega sempre ed io son contenta perchè anche lui è coinvolto nel giardino con me.
Forse potrebbe venire anche un nostro amico.
Sarebbe meglio andare con la mia macchina (SW) perchè ha un bagagliaio GRAAAAAAAAANDE...sennò le piante dove le mettiamo?

Volendo ci può viaggiare sdraiato anche qualcun altro che si aggrega.

Allora???
 

RosaeViola

Master Florello
crica ha scritto:
Io sto zitta zitta...ma sto facendo i calcoli...poi i miei sono a bordighera a svernare....chissà mai che....
ciaociao
cri

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 

RosaeViola

Master Florello
Allora, i Lombardi sembrano mobilitarsi per questa Crociata, i Liguri sono già ai blocchi di partenza, i Veneti cominciano a pensarci e gli Emiliani ci stanno ragionando...ma i Piemontesi dove sono???????????
 
R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Ops, è lontanino eh: 463,7 km!!!

Pru, senti a me, sono solo numerilli non farti spaventare!
Dai che i nostri cuccioli li facciamo giocare in spieggia con i papà e noi ci andiamo a svuotare il conto corrente!

Eddai ragazzi, non fatevi pregare, anch'io non sono mica agevolatissima, credetemi, per chi ha figlioletti, non è neanche un ora una passeggiata, ma per amore si può fare no?

Elebar! Tu non sei di Firenze? non potete aggrewgarvi con la Prumi?
Ma vi immaginate il fiume umano che entra da Noaro? Ci fà gli sconti comitiva!
Ci riempiremo di foto, di tutti noi, ci spaparenzeremo in spiaggia a smangiucchiare qualcosa, ma non è un bel progettino che ben valgono tot chilometrini? :hehe:
 

RosaeViola

Master Florello
Eh sì River...proprio un bel progettino...:eek:k07:

Già me lo vedo, tutti a mangiucchiare qualcosa che ci siamo preparati, al sacco sulla spiaggia, a ridere come matti e...io e te a scaz.zottarci!!!...miiiiiiiiiiiiiiiiii...che goduriaaaaaaaaaaa!!! :lol:
 
Ultima modifica:
Alto