• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi va piano va sano e va lontano ..

celeste

Giardinauta Senior
Oggi ho trovato tra le foglie della mia begonietta una .. lumaca.
Niente di strano se non fosse che la begonietta è in un vaso a un primo piano piuttosto alto in centro città!

RosaeViola

Master Florello
celeste ha scritto:
Oggi ho trovato tra le foglie della mia begonietta una .. lumaca.
Niente di strano se non fosse che la begonietta è in un vaso a un primo piano piuttosto alto in centro città!

Celeste, incredibili le chiocciole eh?
Pensa che qui da me, alcune risalgono tutto il muro del portico, fino allo spiovente del tetto (3,50mt.)..e lì rimangono poi...:fifone2:

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Celeste, incredibili le chiocciole eh?
Pensa che qui da me, alcune risalgono tutto il muro del portico, fino allo spiovente del tetto (3,50mt.)..e lì rimangono poi...:fifone2:
Be' la poveretta dopo tanta fatica (l'altezza raggiunta era ben oltre 3 metri e mezzo, direi almeno 7-8) ha fatto una brutta fine: il secchio della mondezza. Non credo che ne uscirà, anche perché si era appena beccata una bella dose di spruzzo anti mal bianco.

Alto