• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi suona uno strumento musicale?

monikk64

Fiorin Florello
... e quale?

Io nessuno, con mio gran dispiacere....
Quando sono venuta a stare a Cuneo, le figlie erano già un po' più grandicelle, mi ero illusa di avere un po' di tempo libero e di riuscire a realizzare il mio sogno di imparare a suonare il basso elettrico, da brava rockettara quale sono, ma... era stata solo un'illusione....
E pensare che ho poi scoperto che i bassisti hanno la fama di essere tutti pazzi, perciò sarei anche stata portata..... :)
Pazienza, nella mia prossima vita...

E ora ditemi di voi......
 

Waves

Master Florello
Io so suonare qualcosina (proprio stupido stupido, tipo White Christmas:D) al pianoforte e qualche reminiscenza delle elementari per il flauto..vale? :LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Io so suonare qualcosina (proprio stupido stupido, tipo White Christmas:D) al pianoforte e qualche reminiscenza delle elementari per il flauto..vale? :LOL::LOL:
Nooo, Waves, non mi dire che hai un pianoforte in casa ( hai scritto che lo spolveri, perciò c'è! ) e il tuo repertorio si limita a White Christmas.... non ci posso credere... ma... ma... :cry:
Però sei ancora in tempo, eh... :):):)
Sul violino, invece, non mi associo... non è di mio gradimento, proprio come sonorità ...
:ciao:
 

Waves

Master Florello
Nooo, Waves, non mi dire che hai un pianoforte in casa ( hai scritto che lo spolveri, perciò c'è! ) e il tuo repertorio si limita a White Christmas.... non ci posso credere... ma... ma... :cry:
Però sei ancora in tempo, eh... :):):)
Sul violino, invece, non mi associo... non è di mio gradimento, proprio come sonorità ...

Il giardinaggio mi porta via troppo tempo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma no che non si limita a White Christmas, ho fatto tre anni di tastiera a scuola! :LOL::LOL: non cose difficili, però con gli accordi. :rolleyes: Adesso che ci penso effettivamente White Christmas l'ho fatta alle elementari...
Sopratutto sono bella arrugginita! :X3::X3::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ahh, vedi che ti sottovaluti.... In tre anni un po' di cosette le hai sicuramente imparate!!!!!!
Non perderle, ti prego ti prego ti prego.... sarebbe un peccato...
E poi in inverno non si fa giardinaggio, qualche lezione.... ;););)
Così in estate, chi passa davanti a casa tua viene irretito dai tuoi bellissimi fiori e dalla musica che esce dalle finestre aperte.... :V:V:V
 

Delonix

Florello Senior
E' lo strumento che tutti si portano dietro: ho cantato per tanti anni. Ho studiato da privati, non in conservatorio. Sono un tenore/baritono, la musica che si canta davvero è la mia passione, quindi no ai rutti su microfono tipo metal&c, no agli stonati monotòni (ma anche monòtoni) che vengono aiutati dal computer.
 

Mameha

Giardinauta
So suonare il piano e anche un po' la chitarra. Ma il piano lo suono molto molto meglio. Ho studiato da privato e ho fatto diversi corsi per composizione (al piano e voce) ! Però mi piacerebbe tanto saper cantare bene, ma proprio bene. Appena metto via un po' di soldi andrò a lezioni private
 

monikk64

Fiorin Florello
Sì e nì... sono un po' arrugginito, ma proprio zitto zitto se sento una bella canzone che mi piace non so stare. Qualche karaoke per divertimento, ma non sono più impegnato con cori o preparazioni di concerti. È un po' che vorrei riprendere...
Posso farti 4 domande?
1 cosa canti sotto la doccia
2 cosa canti se sei molto felice
3 cosa canti se sei molto arrabbiato
4 qual è la pietra che ti ha dato più soddisfazione , come lavorazione e/o risultato

Visto che non potevi rispondere alla domanda 0, racconta solo se vuoi....
:) :) :)
:ciao:
 

Delonix

Florello Senior
Posso farti 4 domande?
1 cosa canti sotto la doccia
2 cosa canti se sei molto felice
3 cosa canti se sei molto arrabbiato
4 qual è la pietra che ti ha dato più soddisfazione , come lavorazione e/o risultato
:ciao:
1- Ti stupirò: non canto mai sotto la doccia
2-Canzoni felici, ritmate...
3-Canzoni con acuti molto potenti da fare a piena voce...così posso urlare con il benestare di tutti :p
4-Risposta difficilissima: tagliando soprattutto pietre che piacciono a me e spesso per me e la mia collezione ognuna ha una sua storia e particolarità, un pregio ed un difetto. Potrei dirti la pietra che taglierò "domani" senza difetti interni ed esterni e che mi verrà perfettamente simmetrica... Ma non esiste, probabilmente.
 

monikk64

Fiorin Florello
1- Ti stupirò: non canto mai sotto la doccia
2-Canzoni felici, ritmate...
3-Canzoni con acuti molto potenti da fare a piena voce...così posso urlare con il benestare di tutti :p
4-Risposta difficilissima: tagliando soprattutto pietre che piacciono a me e spesso per me e la mia collezione ognuna ha una sua storia e particolarità, un pregio ed un difetto. Potrei dirti la pietra che taglierò "domani" senza difetti interni ed esterni e che mi verrà perfettamente simmetrica... Ma non esiste, probabilmente.
Proprio perché le tagli per te... ce ne sarà una, forse, che ti affascina particolarmente o che riguardi con particolare compiacimento...
Ad esempio, nonostante non abbia un bel colore, io sono sempre particolarmente attratta dal quarzo rutilato... e non so bene perché! :V
 
Alto