• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi si mangia la mia pappa?

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Chi si mangia la mia pappa? :confuso: Non indovinerete mai!!!!!! :eek: E poi mai!!!! :eek::eek:

001.jpg

Io sono bignè e mi sono accasato qui, visto che la pappa è buona.
Già in inverno ogni tanto mi spariva la pappa, ma abbiamo beccato la volpe che pasteggiava e..... anche lei aveva fame :D
Ma questi???????????

016.jpg 018.jpg
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
evidentemente non hai recinzioni ed abiti in aperta campagna e gli ospiti che ti vengono a visitare, gradiscono molto la pappa del micio....mmmm deve essere proprio buona!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il micio è fantastico, ha un paio di occhi stupendi, gli altri ospiti sono scrocconi ma simpatici.
 

IREROSA

Aspirante Giardinauta
A dire la verità neppure il micio è "mio". Io ho due micine di due anni che vivono in casa, lui è un randagio che ormai quasi da un anno ha la nanna e la pappa nel nostro patio + coccole naturalmente.
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Wow!!!! Adoro gli asinelli!!!! Si sta bene lì da te eh ?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: si respira proprio una bella atmosfera accogliente da te, irerosa :) e bignè è proprio bello :love_4: va d'accordo con le tue micie?
 
Alto