• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi semina vento....

Z

zia Lilli

Guest
PER LA PRIMA VOLTA INTERVENGO IN UN TUO MSG, NON NE POSSO FARE A MENO.
QUESTO SAGGIO PROVERBIO LO DOVRESTI ANALIZZARE MOLTO BENE: TI CALZA A PENNELLO.
NON TUTTO IL POPOLO DEL FORUM HA LA TUA FORMA DI BUONA EDUCAZIONE E DI RISPETTO PER GLI ALTRI, UNA VOLTA PER TUTTE "VUOI AVERE LA CORTESIA DI USARE QUEL POCO DI MATERIA GRIGIA CHE TI E' RIMASTA E MANDARE MSG CHE SIANO EDUCATI SENZA INDIGNARE CHI LI LEGGE."
PARLA COME VUOI CON LA TUA COMPAGNIA, MA CON IL POPOLO DEL FORUM USA UN LINGUAGGIO CONSONO AL FORUM, QUESTO TE LO CHIEDO COME UN FAVORE PERSONALE.
Zia Lilli

C

chiarinaaaaaa

Guest
...Se tu avessi almeno la meta' della mia materia grigia...non avresti fatto un intervento del genere...sara' l'alzeimer...

G

Gloria2

Guest
Per favore, smettete di rispondere a questa mitomane. Alla fine si stuferà. Gloria

C

chiarinaaaaaa

Guest
...la gramigna non muore mai....e poi...siate onesti...se non ci fossi io ad animare ogni tanto questo forum ,,,,come fareste?

alex

Giardinauta Senior
Ciao Chiarina e ciao alla mia zia ed a Gloria, io e te Chiarina se non sbaglio non abbiamo avuto mai da ridire una contro l'altro, anzi, non posso dire che mi sei antipatica o simpatica perchè non ti conosco e perchè non abbiamo avuto molto da chiaccherare, non ti giudico perchè non è ho assolutamente il diritto per farlo, vorrei solamente chiedervi per favore di non continuare a ribeccarvi, non arriveremo a nulla, anzi solo nuovi screzi e disagi per gli altri del forum, evitiamo di riprendere un'azzuffata telematica, come quella successa non tanto tempo fa sulla benedetta stella marina, sappiate che cadremmo nel ridicolo, pensate che, addirittura mi avevano scritto in posta elettronica di venire a leggere sul forum i vostri insulti....penso che sia il massimo, non trovate?
Spero vivamente che, dopo il mio post, non ve ne siano dei seguenti!
Tantissimi baciotti a tutte!

M

MauroRi

Guest
Grazie Alex, le tue parole come sempre, fanno capire quanto sia importante nella nostra comunità, il rispetto reciproco.
Non voglio intrvenire direttamente, dato che sono stato frainteso già due volte, la famosa "strigliata" (che non era mia intenzione provocare un esodo su altri forum tanto meno criticare amici) e quando ho eliminato Chiarina dal forum. Ora chiedo GENTILMENTE, e spero che la risposta sia con lo stesso tono, di moderare le parole e di non scendere a livelli che sinceramente non credo che il nostro forum meriti.

Ciao Mauro
:cool:

E

<elleboro>

Guest
guarda Mauro che i tuoi due interventi sono stata giudicati anche molto positivamente,
solo che chi la pensava come te, forse, ha ritenuto inutile intervenire ulteriormente.
Non credo che ci siano persone che gradiscano certi toni di voce che arrivano persino all'insulto...
Quindi i tuoi interventi siano benedetti, anche se basterebbe che nessuno di noi rispondesse ai messaggi maleducati, così da non dar loro rilievo.
Ciao e grazie per i tuoi interventi, bruna.

Alto