Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, Gecko, quella è un'aralia!
La pachira c'è lo anche, ma per il momento in casa, non all'esterno. Quelle invece ce le ho fuori nel balcone all'ombra, e le ho entrate per pulire il balcone.
Ciao Lory
complimentix le tue belle piante! Anche da noi il vento è un vero problema, soprattutto la tramontana, mi ha rovinato delle belle bouganville!E' imprevedibile non avverte mica quando dice di soffiare lo fa all'improvviso e di brutto haha.
Lo so, la tramontana è terribile, perchè è vento freddo! Infatti il balcone in cui ho quelle piante è a nord, e quindi non solo non c'è sole ma tira vento di tramontana!
Soffia di nuovo malefico!!!!!!!!
da cinque giorni consecutivi, e non cenna di smettere!!!!!
Questa volta la camelia cadendo ha perso due boccioli che stavano aprendosi!!!:burningma:burningma
E il filodendro selloum è tutto piegato quasi a terra, ha preso la forma del vento!! Speriamo che poi i gambi si "rialzino"...
Che rabbia...!!!!!!
Il fatto è che già in quella veranda non c'è sole, poi ci si mette pure il vento!!!!!
E lì ci tengo piante che generalmente andrebbero coltivate in casa...quindi il vento proprio mi da un fastidio tremendo!!!
Le piante più da giardino già di per se sono più resistenti alle intemperie