• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi sa il loro nome?

fabiomotta

Aspirante Giardinauta
ciao,
sono nuovo del forum..complimenti è molto interessante e cosi' ho deciso di dare un nome alle mie piante che sono ancora rimaste anonime....
Ne ho circa 50 sparse per tutta la casa(giardino e davanzali) ma ora lo spazio sta finendo:muro::sgrunt::burningma
ciao e grazie in anticipo http://photobucket.com/fabiomotta

Ultima modifica di un moderatore:

fabiomotta

Aspirante Giardinauta
mi sa che non sono riuscito a farvele vedere!!!
ma una volta che ho creato l'album su photobucket come faccio a caricarle sul forum

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mi sa che non sono riuscito a farvele vedere!!!
ma una volta che ho creato l'album su photobucket come faccio a caricarle sul forum

Il link te l'ho corretto io, se vuoi postare direttamente le foto invece, devi copiare ed incollare sul forum il codice IMG della foto :)
Prima però le devi ridimensionare, le dimensioni massime consentite sul forum sono 800x600

fabiomotta

Aspirante Giardinauta
grazie,molto gentile
ora provo....:hands13:
1
Im009.jpg

2
Im008.jpg

3
Im007-1.jpg

4
Im010.jpg

5
Im014.jpg

6
Im011.jpg

7
il pollone dite di toglierlo ....
Im006.jpg

8
Im005.jpg

9
Im002.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, adesso le foto sono anche troppo piccole :baf:... ci provo ma prendile con le pinze:
la 1 sembrerebbe Setiechinopsis mirabilis, la 2 una Parodia (magnifica?), la 4 un Astrophytum ornatum, la 5 credo un'Espostoa, la 6 un'Euphorbia (forse polyacantha), la 7 una Mammillaria (il pollone lo togli se vuoi creare una nuova piantina, sennò lo lasci), la 8 Parodia leninghausii, e sulla 9 non mi pronuncio :D

Sevi

Fiorin Florello
Marò l'astrophytuuuuummmm!!! :eek: :hands13:

Ma crescono tutti così..."artisticamente", diciamo? :ros: :tupitupi:

Sembra un alberello, bello bello, e ha una sua personalità, ecco :hehe:

Mi piace tantissimo! :love:

Alto