• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi sa dire chi sono loro?

sara09

Aspirante Giardinauta
Ciao....Conoscete il nome di queste due piante e le loro esigenze....al momento sono nello stesso vaso ma dalle dimensioni che stanno prendendo mi sa che mi conviene regalare ad ugnuna un monolocale privato....:D

picture.php


picture.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

Thisismich

Giardinauta
Dici? A me le foglie sembrano diverse da quelle della kalandiva... più piccole e verdi e decisamente più ordinate di tutte le kalandive che mi è capitato di vedere, però potrei anche sbagliarmi.
Che sia una Kalanchoe credo che non ci siano dubbi comunque...
 

sara09

Aspirante Giardinauta
....Sulla prima ero quasi sicura anche io fosse una kalanchoe e se mi ricordo bene ha i classici fiorellini rosellina, ma sulla seconda...con le foglie grandi e pelose!!!
Tenete conto che l'ho acquistata l'anno scorso in formato mignon e adesso è così....:hands13:
 
Alto