• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi riportereste in vita

M

mammagabry

Guest
bim bum bam (soprannome)
Ottimo giocoliere,bravo uniciclista e grande appassionato della vita che gli e' stata tolta a circa vent'anni dalla leucemia che sapeva di avere.
A me stava un po' antipatico ma quando ho saputo ho ammirato ancora di piu' il suo carattere forte e ho capito alcuni suoi perche'.
E anche De Andre' voglio portarci bim bum bam al suo concerto

gabriele'78

Giardinauta Senior
io riporterei in vita Valentina Giovannini :(
quando ho sentito la notizia della sua morte, lo scorso 2 gennaio, mi sono commosso ed ho pianto tantissimo! era bravissima e aveva talento! l'ho sentita per la prima volta a Sanremo nel 2002 con il brano "il passo silenzioso della neve" e me ne sono innamorato! di lei, delle sue melodie etniche, celtiche e del suo modo di cantare unico! ...e poi 29 anni! :(

Accarezzando a piedi nudi l'erba delle colline di Donegal

Il Passo Silenzioso Della Neve

pluteus

Esperto di piante spontanee
John Lennon e George Harrison insieme, e poi dopo 'sto miracolo vorrei vedere se i fab 4 non si rimettono insieme!!
:Saluto::Saluto:

B

bianca62

Guest
Oltre ai molti già citati riporterei in vita Giordano Bruno.
:Saluto:

Alto