• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi sa dire il nome dei miei 4 cactus?

Emanuela1987

Aspirante Giardinauta
:confuso:Vorrei sapere il nome dei miei cactus così potrò capire come riprodurli e soprattutto se fanno dei fiori grazie!:flower:
 

Allegati

  • DSCF0300..JPG
    DSCF0300..JPG
    68,9 KB · Visite: 315

antylopenera

Apprendista Florello
Tranquilla, Emanuela: magari più tardi si collegano gli ESPERTI di cactacee, e domattina, magari, anche Reginaldo, che ne conosce parecchi!
Basta aspettare....! :D
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Da sinistra: il primo potrebbe essere cleisocactus baumannii, il secondo certamente cleistocactus straussii, il terzo cereus azureus, sul quarto ho dei dubbi e non mi pronuncio, davanti ,se non erro, si vede notocactus ( parodia) magnificus. Ciao
 

Diantha

Aspirante Giardinauta
Il primo a sinistra potrebbe anche essere un Cleistocactus winteri (Sinonimo: Hildewintera aureispina)
 
Alto