• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi sa aiutare?

giuliana1

Aspirante Giardinauta
Ho un prato rustico fatto di erbacce e qualche filo d'erba, ma per fortuna non c'è gramigna; ho un impianto di irrigazione. Se butto sul terreno dei semi per tappeto erboso, senza lavorarlo per niente (cioè senza usare diserbante per il prato vecchio, senza muovere le zolle, senza fare niente di niente!), mi nascerà qualche filo d'erba in più o è inutile? Rispondetemi prima che arrivi il caldo, altrimenti...sarà troppo tardi!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
non so cosa vuoi fare...ma sei sicura di volere un prato??:eek:k07:
secondo me, ma non sono un giardiniere, se butti il seme sopra le erbacce non vedrai crescere niente. O ti piacciono le erbacce (e allora lo tieni com'è) oppure fai un diserbo serio e a settembre o la prossima primavera (a seconda del tipo di erba che puoi mettere) fai una bella semina:D..:)
 
Alto