• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi mi aiuta??

dania187

Aspirante Giardinauta




queste sono 2 orchidee che avevo comprato tempo fa all'Ikea una aveva fiori bianchi,l'altra rosa,piccolini, poi i fiori sono caduti e lo stelo è appassito e l'ho tagliato...sapete dirmi cosa potrebbero essere???
grazie mille:love:
 

lobelia

Florello Senior
No, i nuovi steli nasceranno dai keikis nuovi che non abbiano fiorito nell'anno in corso. Puoi tagliarlo se non l'hai ancora fatto.
 

dania187

Aspirante Giardinauta
No, i nuovi steli nasceranno dai keikis nuovi che non abbiano fiorito nell'anno in corso. Puoi tagliarlo se non l'hai ancora fatto.

capisco...ma quindi il bulbo che ha già fatto fiori e non ha altri steli farà solo foglie e basta? scusa per le mille domande :embarrass ma sono proprio agl'inizi..come avrai capito!!:fischio:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Domandina anche da parte mia, stessa orchidea dell'ikea, cosa vuol dire innaffiare immergendo il vaso in acqua, devo immergerlo solo due centim. o quasi fino al bordo?
 
Alto