• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta?????

Harma

Maestro Giardinauta
:Saluto:
In effetti ci somiglia molto,ecco la pianta....

img_7724-qpr.jpg

la foglia...
img_7722-qpr.jpg

e i fiori...
img_7725-qpr.jpg
Che bello il fiore,sembra quasi un orchidea.La mia ha le foglie più grande però,forse un altra varietà???vediamoci in primavera quando fiorisce anche la mia(spero):Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdi se la vuoi,fai un fischio a primavera,ok??X la pelosità dipende molto da come la coltivi e anche dal clima...almeno così mi hanno detto!!ciaooo
Gentilissima lore :D, sia per la risposta che per l'offerta...purtroppo non ho un giardino dove coltivare tutto quello che mi piace :(...il mio "socio" è molto stitico sullo spazio da dividere con me :(

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Harma quelle foglie sono lunghe quanto la mia mano......le tue sono più grandi???
Verdi dì al socio di non allargarsi troppo e di lasciare più spazio a te!!!ciaooo

Alto