Le app....poi ci gettano "a pescare" quintali di pubblicità qualcuno abbocca e poi spende
Male che vada ti profilano e via dicendo.... l'ho gia scritto che sono avverso alle app?
Vabè, si fanno abbindolare quelli che vogliono farsi abbindolare, basta pensare con la propria testa.
Nel mio gruppo di amici sono stata l'ultima a comprare lo Smartphone e non faccio come loro che li sostituiscono come la gente si cambia le mutande.....io sono solo al n°2 e tutte e due le volte ho preso un prodotto di qualità ma non ho di certo speso 800-1000€ come fa qualcuno....con quella cifra mi sono comprata un portatile (molto più utile perché mi serve per il lavoro).
Concordo con te che alcune app sono inutili ma altre mi servono per il lavoro (ormai senza non si fa più nulla), insomma basta cercare solo quello che ti serve e cancellare man mano le cose superflue.
Per me avere telefono e fotocamera tutto in uno è una pacchia: non ti dimentichi di caricare le batterie, non la dimentichi e soprattutto posso condividere subito foto e documenti con clienti e colleghi. Insomma per certe cose ha semplificato notevolmente la vita.