• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta a postare le foto....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
...che faccio con il mio "nuovo" samsung A41 ?
Pesano troppo e non posso girarle sul forum ...si devono allegerire i pixel
COME SI FA ??
AIUTOOOOO.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Scarica Photo Resizer, è semplicissimo da usare.
Sei capace a scaricare le app?
:oops: certo che so scaricarle ...solo che sono avverso allo scaricarle...:rolleyes:
Devo proprio?
Cacchio fanno cellulari con doppia/tripla/quadrupla fotocamera con definizione ipermegasupergalattica...e non puoi condividerle con un cavolo di nessuno ..
A che servonoooo?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
SPETA ci arrivo ci arrivo....mi rispondo da per me....A giustificare il fatto che vogliono farti spendere più soldi...
 

Tchaddo

Florello
Non c'è qualche impostazione per ridurre la qualità delle foto in partenza? L'importante è che pesino meno di 1Mb, poi le puoi postare con l'anteprima.
 

cri1401

Florello Senior
Non c'è qualche impostazione per ridurre la qualità delle foto in partenza? L'importante è che pesino meno di 1Mb, poi le puoi postare con l'anteprima.
Non conviene, se no ti ritrovi con foto di bassa qualità quando invece le vuoi più belle....
Per le foto che si postano preferisco ridurle all'occorrenza ma tenere gli originali in qualità (però non le scatto con la massima definizione che è 43Mp, non ne vale la pena)
 

cri1401

Florello Senior
Le app....poi ci gettano "a pescare" quintali di pubblicità qualcuno abbocca e poi spende
Male che vada ti profilano e via dicendo.... l'ho gia scritto che sono avverso alle app?
Vabè, si fanno abbindolare quelli che vogliono farsi abbindolare, basta pensare con la propria testa.
Nel mio gruppo di amici sono stata l'ultima a comprare lo Smartphone e non faccio come loro che li sostituiscono come la gente si cambia le mutande.....io sono solo al n°2 e tutte e due le volte ho preso un prodotto di qualità ma non ho di certo speso 800-1000€ come fa qualcuno....con quella cifra mi sono comprata un portatile (molto più utile perché mi serve per il lavoro).
Concordo con te che alcune app sono inutili ma altre mi servono per il lavoro (ormai senza non si fa più nulla), insomma basta cercare solo quello che ti serve e cancellare man mano le cose superflue.
Per me avere telefono e fotocamera tutto in uno è una pacchia: non ti dimentichi di caricare le batterie, non la dimentichi e soprattutto posso condividere subito foto e documenti con clienti e colleghi. Insomma per certe cose ha semplificato notevolmente la vita.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vabbè non è cosa subitanea quindi ora devo muovermi per laurà mi riaggiorno a stasera con più tempo da dedicarvi
Vi DEVO momentaneamente salutare
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma noooo! I video te li devi sorbire solo 5 secondi in uno degli angoli compare il conto alla rovescia poi la X e chiudi, le foto hanno subito la X e chiudi subito. Sulle pubblicità di altre app c'è il "bottone" CHIUDI.
Che dire a me appare pubblicità poi si carica la pagina FBOOK POI QUELLA DELLE APP ...
:cry::cry:...OHHH L'ho appena attivata ho cominciato a cliccare le X prima della fine del conto alla rovescia e mi è ricominciato tutto ...magari dovrò anche prenderci la mano ....ma rimane na seccatura
 

Angil

Guru Master Florello
Che dire a me appare pubblicità poi si carica la pagina FBOOK POI QUELLA DELLE APP ...
:cry::cry:...OHHH L'ho appena attivata ho cominciato a cliccare le X prima della fine del conto alla rovescia e mi è ricominciato tutto ...magari dovrò anche prenderci la mano ....ma rimane na seccatura
Io uso blokada e non ho nessuna pubblicità con questa app pet ridimensionare le foto.
Non devi fare niente, solo scaricarla e installarla. E nel caso di riavvio del telefono non sempre si attiva, quindi dovrai cliccare per aprirla. È semplicissima.
 

Angil

Guru Master Florello
Ma noooo! I video te li devi sorbire solo 5 secondi in uno degli angoli compare il conto alla rovescia poi la X e chiudi, le foto hanno subito la X e chiudi subito. Sulle pubblicità di altre app c'è il "bottone" CHIUDI.
5 secondi in questa cose sono un'eternità :LOL:
Che dire a me appare pubblicità poi si carica la pagina FBOOK POI QUELLA DELLE APP ...
:cry::cry:...OHHH L'ho appena attivata ho cominciato a cliccare le X prima della fine del conto alla rovescia e mi è ricominciato tutto ...magari dovrò anche prenderci la mano ....ma rimane na seccatura
Blokada Blokada blokada blokada for ever :ROFLMAO:
Scusa se insisto con questa app, non ci guadagno niente, ma è solo per semplificarti la "vita" :)
 

Picantina

Fiorin Florello
E comunque non tutte le volte appare la pubblicità. Forse perché ho un'app che mi blocca la pubblicità quando si ricorda....come blokada....vabbè solo perché a volte va riattivata
 

Tchaddo

Florello
Io uso blokada e non ho nessuna pubblicità con questa app pet ridimensionare le foto.
Non devi fare niente, solo scaricarla e installarla. E nel caso di riavvio del telefono non sempre si attiva, quindi dovrai cliccare per aprirla. È semplicissima.

Non la conoscevo ed effettivamente sembra bloccare bene le pubblicità, però mi pare rallenti parecchio la navigazione e il caricamento delle pagine... È così o è solo una mia sensazione?
 
Alto