• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi me le identifica???

H

holyvya

Guest
La 09 un Astrophytum ornatum

Lore, ma sono queste le piante di cui chiedi l'identificazione? Perchè nel tuo album ce ne sono davvero tante e forse mi sto confondendo con i numeri :embarrass
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No Holyvya stai andando benissimo,sono proprio loro anche se leggermente impolverate ma qualcuno a caso,Charlie,ha rovesciato un sacco di farina nei pressi!!!Grazieeee
 

reginaldo

Florello Senior
Quella che tu chiami ciccina mi senbra che sia un Euphorbia aeruginosa.
Un appunto: non fare composizioni, anche se alla vista sono dui bel aspetto, le piante alla lunga non possono vivere assieme: c'è sempre una che prevarica sull'altra
Ciao
Reginaldo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Reginaldo x il consiglio infatti quest'anno ne ho disfatte parecchie di composiz!Però quelle che voglio identif sono quelle numerate dal 01 al 20!ciao ciao
 
H

holyvya

Guest
La 10 è una Mammillaria elongata cristata e la 18 una Crassula perforata.

Credo di non saperne identificare più :embarrass
:Saluto: :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Holyvya sei gentilissima come sempre,spero che qualcuno passi di qui......uno a caso!!!ciaoooo
 

chebarba

Maestro Giardinauta
12= mammillaria rekoi 13= gymnocalicium saglionis (penso) 20= mammillaria carmenae :hands13: :food:
 
Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie Holyvya sei gentilissima come sempre,spero che qualcuno passi di qui......uno a caso!!!ciaoooo

Io non posso aiutarti, però faccio una domanda: ho un unico rametto di crassula perforata che si à allungato durante l'inverno, ma è destinato a restare solo o farà nuovi caccini?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao non so risponderti la mia è un nuovo acquisto,ma penso che ne farà altri!ciao ciao
 
Alto