• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi le ha viste?

Asclepias

Giardinauta Senior
Per piacere Marianna l'Austriaca fatti viva! Dove sei, cosa fai? Eri così simpatica e partecipe...
E chi si ricorda ancora di Tazzina? Anche lei brava bella e simpatica.
E poi c'era pure un caprese, di cui non ricordo il nome. Chi è? dov'è.
E tutti gli ex napoletani?

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Anche Lora (mi pare fosse questo il suo nick) di Rijeka (Fiume, Croazia)non si è più vista..... e tanti altri... chissà se in primavera, con il rifiorre della primavera e dell'aumento delle attività "giardiniere" torneranno a farsi vivi. Magari adesso è una stagione un pò "morta" per il giardino, quindi si è meno stimolati a partecipare al forum.....

P

piera57

Guest
Brava NUVOLAXXX, LORA non era la giardinauta che era in attesa di sapere l'esito degli esami medici???
si è saputo come è andata?
grazie..

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Intorno al 15 dicembre aspettava ancora l'esito di un ultimo esame che sarebbe arrivato di li a 10 giorni... gli altri esami erano andati bene e mi aveva detto che avrebbe dovuto riguardarsi e curarsi ancora un altro pò.... Poi non ho più saputo alcuna sua notizia... Chissà che a breve non si riaffacci sul forum....

P

piera57

Guest
Speriamo che tutta vada bene anche per LORA:love_4:

ELLEBORO, è una bella idea quella dell'MP, ma se non si collega al forum.... non riesce a leggerlo..... :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
E Miranda? Chi si ricorda di Miranda? E' tanto tempo che non si sente e non c'e' nemmeno la possibilita' di mandarle un messaggio privato....
Ale

austriaca

Aspirante Giardinauta
Caro Antonio!
In novembre ho comiciato un lavoro nuovo - e per questo motivo devo imparare molto (leggi ecc.) Lavoro per il governo della regione Austria Bassa .
Per 4 anni una ditta privata mi ha "nollegiato". Ma ora sono tornata e faccio il perito per costruzione di case di cura (per gli anziani). Fino a novembre ho lavorato a Vienna, adesso lavoro a St. Pölten - il tragitto ci vogliono 90 minuti.
Torno dal lavoro alle 18:30 e sono stanca.
Nelle ultime settimane ho sistemato le mie foto sul computer .
Fra qualche giorno vi mostro alcune foto!

Ciao

elleboro

Florello
@Piera,
la notizia del messaggio, arriva anche nella posta normale.

@marianna, non ho capito se stai facendo un lavoro nuovo, comunque auguri.

Alto