sono cicciabomba. diciamo 30 sopra le tabelle, anche se se ne vedono solo 20... (spero). sono sempre stata cicciabomba, ho sempre sofferto per essere così, ho fatto mille diete, dalle più serie alle più pazze, da quelle autonome a quelle seguite dal dietologo, e anche dallo psicologo. mangio sempre forse anche perchè son tesa, ma mangio anche quando son serena, mi piace mangiare mi piace bere vorrei essere magra, ma riesco a stare a dieta solo per pochissimo tempo. non c'è un giorno che non abbia appetito, che non gioisca davanti al cibo e a un buon bicchiere di vino, beh facciamo una mezza bottiglia. anche lo psicologo ha gettato la spugna. c'è stato un periodo in cui ero riuscita a essere 25 kg meno di adesso, di certo ero un po' più gnocca, comunque non magra, anzi, però per quanto mi piacessi più di ora, non mi piacevo abbastanza. lo so lo so che il problema è parecchio in testa, ma non se ne esce. insomma, al mattino già organizzo mentalmente la cena. il cibo è un chiodo fisso. mangio piuttosto sano, fritti praticamente nulla, molta verdura, molta frutta, beh, molto tutto tranne forse la carne e specialmente il pesce che mi dà problemi. cucino decentemente, insomma, se sto proprio male di testa mangio le cose peggio, che so, per fare un esempio, pane neppure finito di scongelare, ma altrimenti sono pure una buongustaia. per finire, vergine, ascendente a metà tra toro e gemelli, luna in leone. spero che la ginnastica fatta battendo sulla tastiera tutto questo mio post mi abbia fatto scendere 2-3 gr