• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha un pappagallino come questo?

Matty97

Aspirante Giardinauta
Chi di voi possiede un pappagallino come questo?
2wbzxqo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ne ho due ma non di quel colore,ma perchè lo chiedi??ciao ciao
 

antylopenera

Apprendista Florello
Buffissimo, il pappagallino giallo come un canarino!!! :D
Orty, Giorgino è :love: DELIZIOSO, con quella macchietta aranciata sul becco!!!
:hands13: Che bello vederli liberi di scorrazzare un po' per casa, ogni tanto!!! :hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
Buffissimo, il pappagallino giallo come un canarino!!! :D
Orty, Giorgino è :love: DELIZIOSO, con quella macchietta aranciata sul becco!!!
:hands13: Che bello vederli liberi di scorrazzare un po' per casa, ogni tanto!!! :hands13:

:love_4:Grazie carissima, fosse per lui starebbe tutto il giorno fuori dalla gabbietta ma è fuggito più di una volta e c'è voluto un pomeriggio intero per convincerlo a tornare a casa :martello2 e di tagliarli le ali non ci penso nemmeno, lo hanno fatto appena nato per addestrarlo e mi è sembrata una terribile crudeltà:(:love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Nomination per Giorgio: il pappagallino più simpatico e fotogenico del forum!:hands13:
:D
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
Io avevo un iseparabile verde come quello che purtroppo ha fatto una brutta fine ( si era affezionato talmente a mio papà che quando è andato fuori il mio inseparabile l'ha seguito e i miei cani lo hanno morsicato!!:cry: è morto in mano mia!! non vi dico che orrore!!!:cry::cry::cry:)

P.S. anche il mio quando lo liberi dalla gabbia ci metti 15 minuti prima di riuscire a metterlo dentro di nuovo perchè scappa che non vuole c
tornare dentro!!
P.S.S. al tuo hai mai fatto fare la "doccia"?:martello:
 

_ortensia_

Master Florello
:( oh povero piccolo che fine orribile, mi dispiace:love_4:

Fosse per lui ci starebbe tutto il giorno nell'acqua, più che un pappagallino sembra un merlo acquaiolo:lol::lol::love_4::Saluto:
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
io me lo metto nella mano poi faccios correre un filetto di acqua sul dito e lui va sotto e si fa la doccia e si lava dappertutto!!! anche sotto le ali invece tu come fai?
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:: si anche io cosi :lol::lol:
apro l'acqua un pò tiepida e lui va sotto e anche lui si lava dappertutto, quando ha finito, bagnato come un pulcino viene sulla spalla e si asciuga tra i miei capelli:martello2. Ho provato con uno spruzzino per farlo bagnare meno, ma a lui non piace, non si bagna abbastanza:lol::Saluto::love_4:
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
ma hai il pappagallino che si mette in posa!! io se cerco di fargli una fotografia mi salta adosso!!!
invece il mio dopo che a finito di lavarsi si toglie l'acqua di dosso come fanno i cani!!
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:anche il mio si scrollava, ora lo asciugo con la sua salviettina personale :lol:
a lui piace mettersi in posa:lol::Saluto:
 
Alto