• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha mangiato i peperoni?

Eltuena

Guru Giardinauta
Un paio di sere fa ho arrostito dei peperoni che ho lasciato sulla griglia del barbecue per farli raffreddare. Arrivata la sera me li sono dimenticati. La mattina dopo ho trovato solo degli avanzi. Chi può essere stato secondo voi? un gatto (ne circolano parecchi), un uccello (ci sono le gazze).
In ogni caso, non immaginavo che i peperoni fossero un cibo allettante.

abelia75

Giardinauta Senior
Se l'avessi saputo io....sarei venuta a farti 'visita', i peperoni arrosto mi fanno impazzire, poi non ti dico se li ripassi in padella con un po' di aglio, olio, capperi, olive e pan grattato.......potrei anche sentirmi male senza smettere di mangiarli. W la caponata!!!!

Baci.

Abelia

Eltuena

Guru Giardinauta
Abelia, proverò a fare la caponata. Da noi non si usa molto ma...bisogna cominciare.
Non ci sono martore, ma topini di campagna penso proprio di sì.
Che schifo! Nonostante abbia lavato e disinfettato col fuoco e rilavato la griglia, mi fa un cert'effetto sapere che dovrò poggiarci il cibo.

taty

Giardinauta Senior
io non so se arrivino a tanto...ma le piantine di peperoni di mio suocero in una mattina se l'è fatte fuori il merlo...mangiato tutto, povero...aveva finito con l'albero di ciliegie!!!
Magari sono ghiotti anche di peperoni alla griglia ben cotti!!! :D

Taty

Alto