Potrebbe anche essere che alcuni fiori non producano, ma penso piuttosto che siano rimasti un po' indietro rispetto agli altri. Da quando secca il fiore passa un bel po' di tempo prima di vedere i frutti, quindi non disperare.
Ricorda che il pomodoro è una pianta molto vigorosa e ha bisogno di molto nutrimento, perciò concima bene con del letame maturo. Un'altra cosa a cui far attenzione è la rotazione, essendo il pomodoro un "grande mangiatore", non deve mai essere messo in terreni dove sono appena stati tolti ortaggi grandi mangiatori, come le cipolle. E' sempre meglio mettere i pomodori su terreni ben vangati e ben concimati, pena la scarsa produzione di frutti.
Per quanto riguarda la fioritura, vai tranquilla, il pomodoro fiorisce in continuazione e produce in continuazione da adesso fino ai primi freddi.
Se non hai preparato il terreno prima, ti conviene mettere del letame maturo in mezzo ai solchi tra una fila e l'altra, l'acqua delle irrigazioni porterà il giusto nutrimento alle piante.
Buona coltivazione, Ros