glacie mille Piera!!
sai una cosa, più si avvicina il momento di separarmi da Milou e di metterla in pensione, e meno ho voglia di partire...
in realtà il problema si pone a giugno, starò via una settimana e dove vado non posso assolutamente portarla con me.
ad agosto invece opterei per portarla dietro con noi, non avendo ancora scelto la meta ho chiesto al fidanza di non farmi star male e di cercare una soluzione tipo appartamento o residence o agriturismo, in modo che Milou possa tranquillamente venire con noi.
se dovessi andare in Sicilia o in Spagna come desidera lui....chiederei se è possibile tenerla con noi in cabina, o in treno prenderei la cuccetta, così me la porto in camera.
non ce la faccio proprio....non ce la faccio a lasciarla là per due settimane, mi sembra una tortura evitabile con un pò di sacrificio e organizzazione da parte nostra.....mettendomi nei suoi panni di bambina-micia io mi sentirei abbandonata e basta! non ci sono palle che tengono.....se fosse stata più indipendente magari sarebbe stato un discorso diverso, ma sapendo quanto soffre la ns lontananza sarei proprio malefica a lasciarla là, sapendo di avere alternative valide.
sono innamorata della mia micia, come farei senza di lei?
malataseya