Vero,non bisogna mai scoraggiarsi,la natura ci mette una pezza!!:Saluto::fischio:...e hai finalmente risolto il problema che era spoglio alla base!!
Hai ottenuto un ottimo risultato!!:froggie_r:froggie_r:hands13:
Grazie Sevi,ma è tutto merito...suo!:fischio: Io ho solo tagliato.....:storto:Bellissimissimo!!!
E che compattezza, che pienezza! Meraviglioso! :hands13:
Grazie Lora!:love_4:ma e splendido:froggie_r
Grazie Nanà,tutto bene?:love_4::Saluto:E' bellissimo Kelly
Grazie Anitka,troppo gentile!:love_4:Splendido davvero!
Ciao
Anitka
E' vero,che bel pensiero!Rallegra quando lo guardo,così piccolo e tondo!Che bello che è...
sembra che ci sia dentro il sole!!!!:flower::flower:
:Saluto::flower::Saluto:
yeye
Ti capisco,io lo stesso con i peperoncini.......:martello:ma taglialo un po',visto il mio?:Saluto:E' veramente bello, io ne ho uno uguale ma cresce a dismisura....anno scorso era alto 70 cm (cenza contare il vaso) ho dovuto legarlo un pò sennò con il vento si spampanava troppo....
Eh si,vedi a volte non tutto il male vien per nuocere:ho dovuto potarlo ed eccolo qui!!!caspita che spettacolo!! si è rinforzato alla grande mi pare!!!
Ormai è in piena fioritura, ora quando lo metto a riposo gli cambio posizione, lo metto in un posto dove vede più luce e non dovrebbere crescere molto...Ti capisco,io lo stesso con i peperoncini.......:martello:ma taglialo un po',visto il mio?:Saluto:
Hai ragione!!!Ma sai qual'è il trucco:ignorarlo un po'....:fischio: Pensa che quando me l'hanno regalato non ero molto felice perchè ne avevo avuto altri che si beccavano sempre di tutto al momento di fiorire!Questo povero piccolo invece è proprio bravo!!!Complimenti Kelly, hai veramente un crisantemo generoso!
Addirittura 2 fioriture una meglio dell'altra!