:fischio:...e hai finalmente risolto il problema che era spoglio alla base!!
Hai ottenuto un ottimo risultato!!:froggie_r:froggie_r:hands13:

Vero,non bisogna mai scoraggiarsi,la natura ci mette una pezza!!:Saluto:Grazie Sevi,ma è tutto merito...suo!:fischio: Io ho solo tagliato.....:storto:Bellissimissimo!!!
![]()
E che compattezza, che pienezza! Meraviglioso! :hands13:
Grazie Lora!:love_4:ma e splendido:froggie_r
Grazie Nanà,tutto bene?:love_4::Saluto:E' bellissimo Kelly![]()
Grazie Anitka,troppo gentile!:love_4:Splendido davvero!
Ciao
Anitka
E' vero,che bel pensiero!Rallegra quando lo guardo,così piccolo e tondo!Che bello che è...
sembra che ci sia dentro il sole!!!!:flower::flower:
:Saluto::flower::Saluto:
yeye

Ti capisco,io lo stesso con i peperoncini.......:martello:ma taglialo un po',visto il mio?:Saluto:E' veramente bello, io ne ho uno uguale ma cresce a dismisura....anno scorso era alto 70 cm (cenza contare il vaso) ho dovuto legarlo un pò sennò con il vento si spampanava troppo....
Eh si,vedi a volte non tutto il male vien per nuocere:ho dovuto potarlo ed eccolo qui!!!caspita che spettacolo!! si è rinforzato alla grande mi pare!!!

Ormai è in piena fioritura, ora quando lo metto a riposo gli cambio posizione, lo metto in un posto dove vede più luce e non dovrebbere crescere molto...Ti capisco,io lo stesso con i peperoncini.......:martello:ma taglialo un po',visto il mio?:Saluto:
Hai ragione!!!Ma sai qual'è il trucco:ignorarlo un po'....:fischio: Pensa che quando me l'hanno regalato non ero molto felice perchè ne avevo avuto altri che si beccavano sempre di tutto al momento di fiorire!Complimenti Kelly, hai veramente un crisantemo generoso!
Addirittura 2 fioriture una meglio dell'altra!
Questo povero piccolo invece è proprio bravo!!!