• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Purtroppo ho letto solo ora tutti i messaggi di auguri che mi avete inviato: ringrazio tutti indistintamente!!
Per DryMan: io non ho nessuna ragazza: sono single e ieri il mio compleanno l'ho festeggiato come un giorno qualsiasi andando al lavoro come al solito.
Certo: mi sarebbe davvero piaciuto passare la giornata in compagnia di una ragazza con le trecce.
Ma bisogna sapersi accontentare e, meglio soli che stare insieme tanto per. Anzi: meglio stare con le piante che insieme a ragazzi e ragazze sempre chini sul loro smartphone (insegno in una scuola media). Le piante, anche se non parlano, capiscono subito con chi hanno a che fare e ti fanno star bene.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma...chi mi dice come faccio a sapere le date dei compleanni degli utenti del forum? Non son scritte da nessuna parte, a meno che, non vada ad aprire ogni singolo profilo.
 

Waves

Master Florello
Auguri Stefano, in ritardo, ma...!
228F5055-F4C6-221E-E8EE02D7FCCCA031.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto