• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Oh no...in ritardo, tantissimi auguri ad Annalisa e Lilla :bacio::bacio::bacio:
images
immagini-auguri-buon-compleanno-15.png

Fearan

Maestro Giardinauta
Tanti auguri a te....tanti auguri a te....tanti auguri a Delonix, tanti auguri a TEEEEEEE!!!!!:V:V:V

Delonix

Florello Senior
auguroni (ritardatari ma sentiti!) a chi ha già festeggiato :D

e per oggi... BUON COMPLEANNO!!!

a Delonix :bacio:

Vedi l'allegato 427161

.

Augurissimi Delo :):):):):):)

Tanti auguri .... @Delonix

Tanti, ma proprio tanti, ma veramente tanti, anzi di più, auguri!!!:bacio:

Augurissimi, Delo
new_birthday.gif
brindiamo.gif

Tanti auguri a te....tanti auguri a te....tanti auguri a Delonix, tanti auguri a TEEEEEEE!!!!!:V:V:V

Un mondo di Auguri belli anche da parte mia,Delonix!!!
Vedi l'allegato 427193

Mi aggrego agli auguri.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Partecipo al coretto di Auguri :ciao:

Auguri ritardatari Deloooo!!!

T

Ma...ma...ma... GRAAAAZIEEEEEE!!!
ragazzi/e sono sinceramente commosso! Non mi aspettavo così tanti auguri! Vi abbraccio proprio tutti e offro una fetta grandissima di torta a tutti....chiunque può fare il bis, non fa ingrassare! Ahahah
search

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il 16 marzo, ieri....i miei primi 10 anni con voi, variegata combriccola che popola questo forum..
Il tempo ė passato , senza accorgesene e il messaggio di notifica di questi 10 anni passati con voi mi ha preso alla sprovvista
Mi ha stupito , manco lontanamente ci pensavo.....
Vuol dire, cara eterogenea combriccola , che con voi mi devo essere proprio trovato bene per non essermi accorto di tutto questo tempo....
....quindi ecco....questa volta sono io a fare a tutti voi tanti auguri e tanti ringraziamenti....grazie per avermi sopportato per questi miei primi 10 anni...
oh non pensate male ....non ė un messaggio di addio....anzi sopportatemi ancora ...

Marco

META

Giardinauta Senior
Il 16 marzo, ieri....i miei primi 10 anni con voi, variegata combriccola che popola questo forum..
Il tempo ė passato , senza accorgesene e il messaggio di notifica di questi 10 anni passati con voi mi ha preso alla sprovvista
Mi ha stupito , manco lontanamente ci pensavo.....
Vuol dire, cara eterogenea combriccola , che con voi mi devo essere proprio trovato bene per non essermi accorto di tutto questo tempo....
....quindi ecco....questa volta sono io a fare a tutti voi tanti auguri e tanti ringraziamenti....grazie per avermi sopportato per questi miei primi 10 anni...
oh non pensate male ....non ė un messaggio di addio....anzi sopportatemi ancora ...

Marco
hai proprio ragione, tra noi magari di verde il tempo... non ha stagioni!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto