• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Il 16 marzo, ieri....i miei primi 10 anni con voi, variegata combriccola che popola questo forum..
Il tempo ė passato , senza accorgesene e il messaggio di notifica di questi 10 anni passati con voi mi ha preso alla sprovvista
Mi ha stupito , manco lontanamente ci pensavo.....
Vuol dire, cara eterogenea combriccola , che con voi mi devo essere proprio trovato bene per non essermi accorto di tutto questo tempo....
....quindi ecco....questa volta sono io a fare a tutti voi tanti auguri e tanti ringraziamenti....grazie per avermi sopportato per questi miei primi 10 anni...
oh non pensate male ....non ė un messaggio di addio....anzi sopportatemi ancora ...

Marco

Altrettanto a te Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi, sai che l'aver usato il termine combriccola mi è piaciuto molto: per un attimo, leggendo, mi sono sentita una caterva di anni in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!:V:tupitupi:

:ciao::ciao: e :bacio:
 

Waves

Master Florello
Il 16 marzo, ieri....i miei primi 10 anni con voi, variegata combriccola che popola questo forum..
Il tempo ė passato , senza accorgesene e il messaggio di notifica di questi 10 anni passati con voi mi ha preso alla sprovvista
Mi ha stupito , manco lontanamente ci pensavo.....
Vuol dire, cara eterogenea combriccola , che con voi mi devo essere proprio trovato bene per non essermi accorto di tutto questo tempo....
....quindi ecco....questa volta sono io a fare a tutti voi tanti auguri e tanti ringraziamenti....grazie per avermi sopportato per questi miei primi 10 anni...
oh non pensate male ....non ė un messaggio di addio....anzi sopportatemi ancora ...

Marco

Eh..credo che anche io quando mi arriverà il famoso messaggio sarò così: :eek:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Macchè marco, gli auguri (e ringraziamenti!!) vanno fatti a te...buon decacompliforum!!!!!!!:):):)
 

Picantina

Fiorin Florello
Il 16 marzo, ieri....i miei primi 10 anni con voi, variegata combriccola che popola questo forum..
Il tempo ė passato , senza accorgesene e il messaggio di notifica di questi 10 anni passati con voi mi ha preso alla sprovvista
Mi ha stupito , manco lontanamente ci pensavo.....
Vuol dire, cara eterogenea combriccola , che con voi mi devo essere proprio trovato bene per non essermi accorto di tutto questo tempo....
....quindi ecco....questa volta sono io a fare a tutti voi tanti auguri e tanti ringraziamenti....grazie per avermi sopportato per questi miei primi 10 anni...
oh non pensate male ....non ė un messaggio di addio....anzi sopportatemi ancora ...

Marco
Ma auguri verdissimi per i tuoi primi 10 anni. Un abbraccio!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie ragazze e ragazzi...
con anima, verde, e cuore .....vorrei ringraziarvi nominandovi uno ad uno. e riuscire a non far torto a nessuno...ma è impossibile siete una lunghissima lista nei miei pensieri ci siete , nessuno escluso ....perciò " glisso"...e grazie a tutti tutti

marco
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Il 16 marzo, ieri....i miei primi 10 anni con voi, variegata combriccola che popola questo forum..
Il tempo ė passato , senza accorgesene e il messaggio di notifica di questi 10 anni passati con voi mi ha preso alla sprovvista
Mi ha stupito , manco lontanamente ci pensavo.....
Vuol dire, cara eterogenea combriccola , che con voi mi devo essere proprio trovato bene per non essermi accorto di tutto questo tempo....
....quindi ecco....questa volta sono io a fare a tutti voi tanti auguri e tanti ringraziamenti....grazie per avermi sopportato per questi miei primi 10 anni...
oh non pensate male ....non ė un messaggio di addio....anzi sopportatemi ancora ...

Marco
Buondì caro Marco,ecco che sono in ritardo imbarazzante!:oops: Ma ho letto solo ora e non vorrei perdermi di farti i miei più cari auguri per il tuo decimo compleforum. Grazie per tutto quello che sempre gentilmente ci hai dato e ci darai nei prossimi dieci anni e più. Auguri anche per il completo recupero della tua salute. Bea:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
auguri @Stefano Sangiorgio ..
auguribuoncompleanno.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto