Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Non in senso di eta' ma di iscrizione a parte i moderatori e il fondatore....e sopratutto che sia ancora presente (nel senso che partecipa ancora al forum)....chi lo sa ??
Ehm... io non sono chi sia il più vecchio del forum... io mi sono iscritta nel lontano 2004.
Ora ho la veneranda età di 22 anni :lingua: ero molto piccola all'età di iscrizione.
Ehm... io non sono chi sia il più vecchio del forum... io mi sono iscritta nel lontano 2004.
Ora ho la veneranda età di 22 anni :lingua: ero molto piccola all'età di iscrizione.
Eddaiiiiiiii, non incominciamo per favore, con 'stò tatto, te, sei di famglia mica sei una donna qualsiasi....aspetta e vedrai quanti gentil uomini ci sono invece...:squint:besossssss
Eddaiiiiiiii, non incominciamo per favore, con 'stò tatto, te, sei di famglia mica sei una donna qualsiasi....aspetta e vedrai quanti gentil uomini ci sono invece...:squint:besossssss