• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi e' il piu' vecchio del forum???

LUDECR

Aspirante Giardinauta
Non in senso di eta' ma di iscrizione a parte i moderatori e il fondatore....e sopratutto che sia ancora presente (nel senso che partecipa ancora al forum)....chi lo sa ??:confused::confused::confused::confused:
 
Ehm... io non sono chi sia il più vecchio del forum... io mi sono iscritta nel lontano 2004.
Ora ho la veneranda età di 22 anni :lingua: ero molto piccola all'età di iscrizione.

:Saluto:
 

Anitka

Apprendista Florello
questo è l'archivio

leggiti i primi 1003D e vedi chi sono i primi iscritti :p

Una volta, cercando info su non ricordo quale argomento, finii nel primissimo post di Pat...

Ciao
Anitka
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol::lol::lol: Si eh... non sai quante rughe in volto e che calli sulle mani mi sono venuti scrivendo sulla tastiera :lingua:.

:Saluto:


Addirittura i calli hai fatto?!:eek: qualche rughetta di sicuro, però i calli NO!!!

Non ci credo proprio:mazza:

Ho fatto un giretto per il tuo blog....continui ad avere sempre le stesse foto!!!! dai... aggiornale un pochetto, così, ci vediamo le rughe:lol:
 
Addirittura i calli hai fatto?!:eek: qualche rughetta di sicuro, però i calli NO!!!

Non ci credo proprio:mazza:

Ho fatto un giretto per il tuo blog....continui ad avere sempre le stesse foto!!!! dai... aggiornale un pochetto, così, ci vediamo le rughe:lol:

Ma come rughette sicuro ma ma... :mazza:
Giusè ci vuole tatto con le donne... uff... non ci sono più gentil uomini qui :rolleyes:

:Saluto:
 

Loulou

Florello
Io sono una delle più giovani ho solo 10 giorni
010.gif
 
Alto