• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi di voi la vede?

nicola71

Guru Giardinauta
comunque si trattava di guardare il cielo,ma non nella foto della mia firma,ma fuori di casa.Si dovrebbe vedere una cometa verde, (dedicata a noi forumisti giardinicoli) di nome Lulin,Loulou ha indovinato subito:martello2:martello2:martello2. Io non la vedo ma ero curioso di sapere se qualcuno di voi l'ha vista.Magari abitate in città e nemmeno vedete le stelle.Le vedete? Io osservo spesso il cielo,........conto le stelle,non ho ancora finito,ma sono a buon punto. O magari non vi interessa nemmeno se il cielo ha le stelle....non so,bo....avete mai visto i satelliti,si vedono a occhio nudo. Tutto qua. Buona serata a tutti,grazie delle risate

Danilis

Apprendista Florello
Mah dicono che a occhio nudo si vedrà solo prossimamente, per ora, se avete un canocchiale, potete vederla con quello :)

miciajulie

Fiorin Florello
paola, dammi il nome del tuo pusher, potrebbe essere interessante...
nicola, qui mi sa che con l'inquinamento luminoso della cità vederla sarà impossiblie anche nelle serate serene, come oggi... però sì, le stelle di solito le vedo e mi affascinano sempre...

nicola71

Guru Giardinauta
paola, dammi il nome del tuo pusher, potrebbe essere interessante...
nicola, qui mi sa che con l'inquinamento luminoso della cità vederla sarà impossiblie anche nelle serate serene, come oggi... però sì, le stelle di solito le vedo e mi affascinano sempre...

a volte il cielo è bellissimo...:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Nella notte tra il 23 e il 24 febbraio apparirà vicina a Saturno (appena un paio di gradi a sud) nella costellazione del Leone in direzione sud-est

da corriere della sera

Alto