• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orange country

Linton

Maestro Giardinauta
ciao,:Saluto: tulipa! io l'ho seguita l'anno scorso e visto le puntate di questa nuova serie...mi sembra carina anche se la storia un pò troppo improbabile per certi versi!! tu invece?
 

Bia

Giardinauta Senior
No, mai vista. Alle prime due o tre immagini della prima puntata della prima serie mi son resa conto che non faceva per me.
 

tulipa

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
ciao,:Saluto: tulipa! io l'ho seguita l'anno scorso e visto le puntate di questa nuova serie...mi sembra carina anche se la storia un pò troppo improbabile per certi versi!! tu invece?
secondo me e' improbabile.... come storia.... xo' e' simpatica....
 

tigro

Giardinauta
Incredibili, ma come certi americani possono essere, la prima serie l'ho guardata, poi mi è piaciuto di più il dottore vedovo ( sempre improbabile anche quella storia) Ciao
 

luckybamboo

Florello Senior
io lo guardo, è carino.....poco probabile e verosimile (quanti 17enni si ubriacano totalmente con 1 - dico 1 - bicchiere di coca e whisky?!:azz: ), però è carino...o meglio , tra quello che offre la tv di questi tempi, c'è di peggio....:rolleyes:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ho visto alcune puntate della prima serie. Molto improbabile, ma per lo meno non è la solita serie piena di personaggi perfetti...
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ne so quant'è prima :squint:

:lol: ...miiiiiii ma non la accendi mai la tele? stanno facendo tanta di quella pubblicità di sto telefilm che c'è da farsi venire il voltastomaco.....

beh...non ti sei persa nulla di che, va'.... :eek:k07:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
La televisione....... io sono una di quelle che la guarda poco e niente, più che altro la sento, mi fa compagnia mentre sfaccendo la sera, ma presto poca attenzione a quello che passano, a meno che non diano qualcosa che mi piace ma è poca roba rispetto al palinsesto televisivo. :)
 
Alto