• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi è?E' pericoloso?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,oggi gran lavoro in terrazzo:ho sfasciato tutti i vasi,tolto tnt ed ecco che nella terra degli ibiscus siriaci ho trovato questi cosi schifosi :sgrunt: che se si toccano(con un bastoncino,eh! :eek:k07: )si arrotolano a palla. :squint: Hanno color grigio argento e due antennine in cima.Volevo sapere se sono pericolosi per le radici e cosa devo dare.Grazie!!! :hands13:

schif1.jpg schif2.jpg

Green95

Fiorin Florello
non sono pericolosi :D
anzi sono utili, ma io quando li trovo ci gioco :hehe: e poi finiscono nella bocca del cane :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sei sicuro??? :squint: Utili come i lombrichi?:confuso:
OT:che cane hai??

K

Kelly Genova

Guest
Ma grazie ragazzi,sono proprio loro,siete meglio di wikipedia!!!:hands13::hands13:Allora sto tranquilla coi miei siriaci,però ho letto che sono golosi di fragole,quindi se li trovate lì bisogna eliminarli!!!:mazza::Saluto:

Alto