• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di Rosa è

fuflos

Aspirante Giardinauta
salve

ho trapiantato questa talea senza sapere che tipo di rosa avrebbe dato, adesso ha fatto la prima fioritura e mi piacerebbe sapere che tipo di Rosa è.
 

Allegati

  • IMG_9584.JPG
    IMG_9584.JPG
    1.004,3 KB · Visite: 8

ArTu

Giardinauta Senior
Di che colore è? Rosso/crema? Arancione/gialla? Cespuglio? Rifiorente? Dimensione fiori? Se fosse rosso/crema potrebbe essere una broceliande, arancione una papagena ma così non saprei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fuflos

Aspirante Giardinauta
Di che colore è? Rosso/crema? Arancione/gialla? Cespuglio? Rifiorente? Dimensione fiori? Se fosse rosso/crema potrebbe essere una broceliande, arancione una papagena ma così non saprei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per ora la talea che ha sofferto molto in inverno ha fatto solo un fiore, il colore è come da foto rosso e bianco
Di che colore è? Rosso/crema? Arancione/gialla? Cespuglio? Rifiorente? Dimensione fiori? Se fosse rosso/crema potrebbe essere una broceliande, arancione una papagena ma così non saprei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la Talea ha sofferto molto durante l'inverno, per ora ha fatto solo un fiore, quello nella foto. I colori sono rosso e bianco/crema. La dimensione in diametro è più o meno 3-4 centimetri non tanto grande. Di arancione non ho visto niente. Deduco sia una broceliande....
 
Alto