• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tipi sono?

Sasti

Florello
ecco.....prova a guardare recapito online Roma-Ulm, ci sono nella penultima pagina tre phal di Gianni, la prima somiglia all'ultima che hai linkato? tra l'altro su quella foto di Gianni c'ho lasciato i bulbi oculari perche' la prima in alto che ha postato e' la mia preferita, proprio bellissima...............

gugu70

Aspirante Giardinauta
Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeee....grande...la tipo 5 quindi dovrebbe essere una Phal...e le altre che saranno?...boh!

Sasti

Florello
Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeee....grande...la tipo 5 quindi dovrebbe essere una Phal...e le altre che saranno?...boh!

non lo sacce, mi spiace, una mia idea ce l'avrei, ma a questo punto non oso spingermi oltre e attendo i megaesperti.................quella bianca mi sa che forse l'ho azzeccata perche' quando Gianni la posto' ci lasciai gli occhi......vedrai che se lui legge questo post ti dice tuttissimo, perche' tuttissimo sa in materia, ok? lui o magari altri esperti..........:Saluto:

gugu70

Aspirante Giardinauta
già.....in prati esiste un grande mercato dei fiori all'ingrosso che il martedì è aperto anche al pubblico...fai un giretto li..e vedrai che trovi di tutto e di più!..e magari ...tratta un po con i negozianti!.. :)

Sasti

Florello
già.....in prati esiste un grande mercato dei fiori all'ingrosso che il martedì è aperto anche al pubblico...fai un giretto li..e vedrai che trovi di tutto e di più!..e magari ...tratta un po con i negozianti!.. :)

oggi so' rimbambita......................dalle parti di Cola di Rienzo? mi sa che ho capito..........

Sasti

Florello
più o meno...è una traversa della circonvallazione trionfale ....occhio però che è aperto solo la mattina e prima vai meglio è!:eek:k07:

caro gugu, martedi' prossimo mi ci butto a pesce.......le tue sono bellissime, ma sono curiosa di sapere che orchi hanno, tipo a me interessano molto i paphio ma fino ad ora non li ho trovati percio' ho dovuto ordinare per telefono...........ti ringrazio infinitamete, tra l'altro quella zona la bazzico spessissimo e mi e' abbastanza vicina.......non vedo l'ora:food: :food: :food: la prima che pendo e' la bianca come la tua:food: pure se bianca gia' ce l'ho, ma chissenefrega.......

Sasti

Florello
Gugu, per favore, onde evitare il pubblico ludibrio, potresti postare le foto delle orchi (possibilmente tutte) in modo che si vedano anche le foglie? :martello2 :martello2 :martello2 .................dai che son curiosa, senno' come ti aiuto, eh?

Sasti

Florello

era ora!!!! stavo per linkare le mie per disperazione...e comunque le foglie si vedono bene solo nell'ultima foto:martello2 :martello2 .......devo dire che sono splendide davvero.....

Alto