• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Più o meno, ma Rignano è in parte disteso sul fianco di un crinale ed io sto abbastanza in alto quindi lo vedo e...a volte essendoci una pescaia, quando c'è una certa massa d'acqua lo sento anche!

Fearan

Maestro Giardinauta
Allora anche se da te non ha piovuto ....
Ma ti arriva la piena....
Qui continua inesorabilmente....a piovere

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
La piena arriva sempre...innanzitutto perchè anche se non piove a Rignano, tutt'attorno invece lo fà; in secondo luogo a monte di una trentina di km c'è una diga costruita per una centrale idroelettrica che serve anche a regolare il flusso d'acqua, quindi alle volte la aprono proprio e di conseguenza ci arriva l'acqua tutta insieme....

monikk64

Fiorin Florello
ieri pomeriggio (domenica) sole fulgido, poche ore dopo il buio faccio uscire il cane...e diluviava che sembrava non lo facesse da sei mesi!!!!!!!
ha tirato giù una valangata d'acqua da non credere....
non so in mm. ma a senso era proprio TANTA.
meno male, così mi ha sciolto ancora un po' di neve....tra poco l'orto sarà quasi agibile....
:)
e oggi bel sole

Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 08:00 del 13/03/2018

Temperatura + 7.3°C
Umidità 95%
Pressione 1006.4 hPa
Vento 1.6 km/h
Sereno

Buona giornata a tutti :ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
Fino a 15 minuti fa ...sole ..
Ora si è alzato il vento ...e il cielo è diventato nerissimi ...non credo manchi molto all'arrivo dell'acqua...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
sole fulgido, 12 gradi l'aria, ma al sole ti puoi togliere la giacca......CHE BELLO!!!!!!!!!
peccato pare duri poco.....:cry:
stamattina presto, però, vento che portava via......

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno, stamattina sole, ma freddo; adesso sole e caldino da togliere il cappotto......temo la breve durata.

Waves

Master Florello
Spero solo che non duri troppo poco!!! :love:
sole-immagine-animata-0856.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto