• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
ciao Stefano, passando dalle tue parti mi è sembrato di capire che c'è un grandissimo e bel vivaio, è anche per i comuni mortali o nò.

Picantina

Fiorin Florello
Oggi pioggia. Ha iniziato alle 10,30 circa. Adesso non più, ma tanto la giornata è super rovinata. Ci mancava anche la tosse e il raffreddore per completare il quadro....:(

DryMan

Guru Giardinauta
Se ha bi
Oggi pioggia. Ha iniziato alle 10,30 circa. Adesso non più, ma tanto la giornata è super rovinata. Ci mancava anche la tosse e il raffreddore per completare il quadro....:(
sogno di una tisana, del vin brulè o un'aspirina ... io e Stefano interveniamo subitamente!

si riguardi che il meteo è in peggioramento.

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 07:10 del 30/03/2018

Temperatura + 8.8C
Umidità 95%
Pressione 1007.3 hPa
Vento 1,6 km/h
Primavera, fresca e nebbiosa, poi soleggiata

Buone feste a tutti

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi cielo molto nuvoloso.
Al momento non piove ma nella notte ha diluviato.
T minima: 9.2°C T attuale: 10 °C
E' prevista, in giornata, altra pioggia.

annalisa58

Maestro Giardinauta
Questa mattina qulcqua goccia, sulle colline ha piovuto molto di più.
Ora c'è un bel sole con una leggera brezza che al terzo piano diventa quasi vento ma si sta benissimo

Picantina

Fiorin Florello
Qui è piovuto tutta notte, adesso c'è un pallido solino, ma forse è più corretto dire che è nuvolo.......

keven17

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio!
Secondo Il meteo la temperatura massima è 26 ma il termometro segna 29,7! Tra poco porto l'iguana a fare una passeggiata e a mangiare qualche pianta spontanea!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
qui temperature gradevoli ...nel pomeriggio sono andata a fare la spesa ..e ho dovuto togliere il giubbotto ..
ma nuvoloso ...più passa le ore e più diventano nere ..:cautious::cautious::cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto