Vedi l'allegato 428350 buon primo giorno di primavera!
Vedi l'allegato 428352 ...si spala la macchina....
Vedi l'allegato 428347 ...e si contempla la Siberia...
notate nella prima foto la decorazione candida del pilastro...solo per dire il vento che c'era...
Vedi l'allegato 428350 buon primo giorno di primavera!
notate nella prima foto la decorazione candida del pilastro...solo per dire il vento che c'era...
monikk, l'inverno è solo un limite mentale tra i profumi dell'autunno e la dolce fragranza della primavera
Uno splendore.Vedi l'allegato 428350 buon primo giorno di primavera!
Fiori di pruno in ANTESIAuguro a tutti buona primavera, anche se ancora non è arrivata del tutto....
Fiori di pruno in antitesi con la giornata uggiosa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fantastico: spalare è meglio della palestra: non spendi un tubo e vivi in forma: cellulite e girovita largo fanno bye bye.che cosa bella, hai scritto......
...e comunque io amo l'inverno, solo quest'anno è stato un po' troppo lungo...è da metà novembre che spalo neve.....
meteorologicamente pochi, Dat, pochi.....A quanti Km da qui c'è casa tua?
:LOL::LOL: fortuna che c'è Waves e tutti voi che mi tenete di buon umore!!!!mamma mia.....un vento della miseria...sembra che un qualche gigante stia facendo il phon in modalità freddo...mascalzone!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL:
sono dovuta andare a wikipedia per riparare alla mia ignoranza...ho imparato una parola nuova, grazie Stefano!Fiori di pruno in ANTESI
No è il mio nuovo acquisto ...Tutti gli utenti che hanno il gatto come avatar: è perchè ce l'hanno davvero e perchè ieri era la Giornata Felina!!
Questo non si dice mai......non devo più conquistare nessuno
... non devo più conquistare nessuno ci sarà pur qualche vantaggio a invecchiare, no?
... ci sarà pur qualche vantaggio a invecchiare, no?
Sì, ma dopo........ si fa avvicinare senza dargli peso e poi ... se li mangia