• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo che fa?

azzurrite18

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,qui fa freddino c sn 4 gradi e nelle montagne circostanti è scesa un pò di neve.io me ne stoa casa al calduccio e nn sn uscita stasera.da voi come và?:love_4:

binuccio

Guru Giardinauta
oggi sono andata presto a genova. considerando il freddo che ha fatto nel finesettimana mi sono bardata come un pupazzo di neve con tanto di cappello ... ehm... lì oggi 23°... e tutta la bardatura è diventata zavorra da portare nello zaino!!!!!

Papyrus

Master Florello
oggi sono andata presto a genova. considerando il freddo che ha fatto nel finesettimana mi sono bardata come un pupazzo di neve con tanto di cappello ... ehm... lì oggi 23°... e tutta la bardatura è diventata zavorra da portare nello zaino!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Qui c'è qualche nuvola.. la temperatura si aggira intorno ai 13° :D La neve si è quasi sciola dal Vesuvio :(

Commelina

Master Florello
dopo una giornata di benefica pioggia, tutte le piante e gli alberi erano contenti, adesso si è alzata una terribile bufera di vento scirocco (20° a quest'ora!)e sono andata a prendere le mie tre piantine più delicate per metterle subito in casa (la camelia nuova e le due azaleine sofferenti). non c'è mai una previsione indovinata!!!!

Commelina

Master Florello
Piove, le cime son imbiancate e fa freddo.
Bel tempo insomma (adoro la pioggia).

ti quoto fgmistic, anche a me piace la pioggia, visto che ormai qua da me piove solo col contagocce. avevo messo fuori un paio di secchi per raccoglierre l'acqua piovana ma il vento ha spazzato via tutto! odio lo scirocco!

p.s. ot...ma assomigli a batistuta????

binuccio

Guru Giardinauta
anche io preferisco il freddo e pioggia al caldo.. poi qui a firenze quando dice di fare caldo non si scherza!!! ... e per mia sfortuna non nevica quasi mai ... uffa,, via! bisogna che cambi città! qualche consiglio?? :)

Alto