• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

Simo98

Giardinauta Senior
Teoricamente bene, ma la realtà è diversa.
Al nord il freddo è diverso, forse più secco.
Qui invece, almeno da come percepisco io il freddo sembra di più, anche perché il vento è quasi perenne e poi non tutti abbiamo il riscaldamento, forse perché una volta le temperature erano più alte oppure per via della teorica temperatura siciliana.
Io sto bene perché mi copro o accendo la stufa, altrimenti no :rolleyes:
Magari avessimo l'inverno secco, c'è umidità sopra al 90% "un giorno sí e l'altro pure" :ROFLMAO:
Probabilmente è perché non tutti hanno i riscaldamenti, l'ho notato anche io tra i miei parenti. Al nord in casa ci sono sempre sui 20 gradi, mentre al sud senza riscaldamento molto meno
Oltre al fatto che siete freddolosi...
 

Angil

Guru Master Florello
Magari avessimo l'inverno secco, c'è umidità sopra al 90% "un giorno sí e l'altro pure" :ROFLMAO:
Probabilmente è perché non tutti hanno i riscaldamenti, l'ho notato anche io tra i miei parenti. Al nord in casa ci sono sempre sui 20 gradi, mentre al sud senza riscaldamento molto meno
Oltre al fatto che siete freddolosi...
Pensavo il contrario riguardo l'umidità. Al nord d'inverno ci sono stato solo per pochi giorni...
Per il resto sì, siamo freddolosi, è vero :ROFLMAO:
E cosa vedi al di là del cielo?
Vedevo un buco temporale, ma si è richiuso subito quindi non sono potuto andare dove avevi intenzione di mandarmi tu :laugh::ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Nebbia fuori dal centro, dicono, qui neanche foschia.
T 0°C
Il sole è sorto 7 min fa, alle 7,56 e tramonterà alle 16,39 e siamo già a 1 minuto meno.
Tra poco si alzerà pigramente dopo le 8.

Buona giornata
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 7,28 qui il sole non si vede ancora. Sono più a ovest e vi sono rilievi all'orizzonte perciò ci sono solo bei colori....
Giorni e giorni di vento e sole, non ho un igrometro ma le mie labbra screpolate mi dicono che se arriviamo al 30% di u. r. è già tanto.... :(
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui sono avvolta dalla nebbia, non è ancora giorno pieno. praticamente sono in una specie di barattolo di vernice grigiomedio. disperante e affascinante insieme. dovremmo essere intorno all zero e tira un'arietta che fa sbattere le finestre
 

erilla

Maestro Giardinauta
Nebbia pure qua in Emilia da qualche giorno ... ma è normale, direi, vivendo affianco al Po ... anzi, negli ultimi anni mi pare pure diminuita ... per cui non mi lamento ... anche se il freddo si sente di più ...
 

Similar threads

Alto