Angil
Guru Master Florello
Ma no, solo normale grandineDanni???
Ma no, solo normale grandineDanni???
Magari avessimo l'inverno secco, c'è umidità sopra al 90% "un giorno sí e l'altro pure"Teoricamente bene, ma la realtà è diversa.
Al nord il freddo è diverso, forse più secco.
Qui invece, almeno da come percepisco io il freddo sembra di più, anche perché il vento è quasi perenne e poi non tutti abbiamo il riscaldamento, forse perché una volta le temperature erano più alte oppure per via della teorica temperatura siciliana.
Io sto bene perché mi copro o accendo la stufa, altrimenti no
E cosa vedi al di là del cielo?Buongiorno a tutti.
Ieri sera qui si è frantumato un pezzetto di cielo ed è caduto giù a pezzettini
Pensavo il contrario riguardo l'umidità. Al nord d'inverno ci sono stato solo per pochi giorni...Magari avessimo l'inverno secco, c'è umidità sopra al 90% "un giorno sí e l'altro pure"
Probabilmente è perché non tutti hanno i riscaldamenti, l'ho notato anche io tra i miei parenti. Al nord in casa ci sono sempre sui 20 gradi, mentre al sud senza riscaldamento molto meno
Oltre al fatto che siete freddolosi...
Vedevo un buco temporale, ma si è richiuso subito quindi non sono potuto andare dove avevi intenzione di mandarmi tuE cosa vedi al di là del cielo?
Chi, iooooo? Sempre a pensar male....non sono potuto andare dove avevi intenzione di mandarmi tu
Meno male, a volte sbagliarsi è un beneChi, iooooo? Sempre a pensar male....
Sento meno freddo ora che vedo le previsioni meteo, con sole nei prossimi 7 giorniBuongiorno, buon sabato!
Come va? Avete freddo?
Qui abbiamo -2 °C e percepiti -4 °C il cielo è pulito, ma l'azzurro è pallido e c'è il sole.
Tanto se si continua così manca pocoMa quanto sta facendo freddo quest'anno!
Non poteva succedere lo scorso anno che eravamo in semi lockdown?