• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

tartina

Master Florello
il termometro sotto il portico segna 8°, quello del telefono 4°... il colore del cielo è da neve, ma al massimo potrebbe piovere...
ieri ho annaffiato la bouganville...
 

Amy

Guru Giardinauta
Qui pioviggina e c'è il cielo cupo. L'aria è 'da neve' ma non nevica ... ho comprato una agave grande e non ho posto per lei nella serretta, l'ho coperta con ritagli di tnt tenuti insieme con mollette da bucato e ... le sue stesse spine: ovviamente l'aria fredda le circola da tutte le parti e non posso portarla in casa.
Vorrei stare sul divano sotto al plaid a guardare un vecchio film nel pc ... :ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno. Quando sono uscita, circa 20m fa, il cielo era stupendo. Tra le nuvole grigie era tutto meravigliosamente rosso. Mi son detta che non appena fossi arrivata al parcheggio avrei fatto foto. Invece è tutto miseramente coperto da nuvoloni grigi.
La T è a -1 °C, percepiti -2, umidità 89%.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno. Quando sono uscita, circa 20m fa, il cielo era stupendo. Tra le nuvole grigie era tutto meravigliosamente rosso. Mi son detta che non appena fossi arrivata al parcheggio avrei fatto foto. Invece è tutto miseramente coperto da nuvoloni grigi.
La T è a -1 °C, percepiti -2, umidità 89%.
Hai le fisse della T percepita...@amy vorrebbe in regalo il tuo telefono...
 

Amy

Guru Giardinauta
Qui c'è aria fredda con l'odore tipico 'da neve' ... ma non fa nulla.
Avete visto la tromba marina al largo di Ostia e la nave affianco a lei?
 

Angil

Guru Master Florello
Come si vive con minime di 10 gradi??
Immagino benissimo, quando succede da me verso marzo si ricomincia a vivere come gli orsi nel post-letargo :laugh:
Teoricamente bene, ma la realtà è diversa.
Al nord il freddo è diverso, forse più secco.
Qui invece, almeno da come percepisco io il freddo sembra di più, anche perché il vento è quasi perenne e poi non tutti abbiamo il riscaldamento, forse perché una volta le temperature erano più alte oppure per via della teorica temperatura siciliana.
Io sto bene perché mi copro o accendo la stufa, altrimenti no :rolleyes:
 

Similar threads

Alto