Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Da me pioggia mista a neve. Solo i tetti si stanno imbiancando. Sembra graupel.
La sedia-sdraio imbiancata è molto bella.Vedi l'allegato 685647
Stamattina, verso le 10...
Ma sta continuando.... Per ora intorno ai 5 cm., non passano neanche ancora i mezzi spalaneve.....
Però il paesaggio....
Ho dimenticato di ritirarla.... avendola sempre sott'occhio non la 'vedo' più...La sedia-sdraio imbiancata è molto bella.
Sotto la neve, pane.
wow!!!!Vedi l'allegato 685647
Stamattina, verso le 10...
Ma sta continuando.... Per ora intorno ai 5 cm., non passano neanche ancora i mezzi spalaneve.....
Però il paesaggio....
Hai le fisse della T percepita...@amy vorrebbe in regalo il tuo telefono...Buongiorno. Quando sono uscita, circa 20m fa, il cielo era stupendo. Tra le nuvole grigie era tutto meravigliosamente rosso. Mi son detta che non appena fossi arrivata al parcheggio avrei fatto foto. Invece è tutto miseramente coperto da nuvoloni grigi.
La T è a -1 °C, percepiti -2, umidità 89%.
Lo sai che hai sbagliato il mio nome???Hai le fisse della T percepita...@amy vorrebbe in regalo il tuo telefono...
C'è un freddo da pieno gennaioBuongiorno. Quando sono uscita, circa 20m fa, il cielo era stupendo. Tra le nuvole grigie era tutto meravigliosamente rosso. Mi son detta che non appena fossi arrivata al parcheggio avrei fatto foto. Invece è tutto miseramente coperto da nuvoloni grigi.
La T è a -1 °C, percepiti -2, umidità 89%.
Come si vive con minime di 10 gradi??Buongiorno a tutti.
Ieri sera qui si è frantumato un pezzetto di cielo ed è caduto giù a pezzettini
qui si vede bene anche se fa parte di un video composto da più partiLa tromba sì, ma la nave no
Teoricamente bene, ma la realtà è diversa.Come si vive con minime di 10 gradi??
Immagino benissimo, quando succede da me verso marzo si ricomincia a vivere come gli orsi nel post-letargo
Danni???Buongiorno a tutti.
Ieri sera qui si è frantumato un pezzetto di cielo ed è caduto giù a pezzettini