• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Anche ai parenti della famiglia Addams che gioiscono con le giornate lugubri. Oggi fa al caso vostro: nuvole grigie, di un grigio scuro.
T 3°C, umidità al 93%.
Il sole si è alzato 8 min fa, 8,00 e tramonterà alle 16,42.
Alle 16,58, non so a quale latitudine, entreremo nel Solstizio Invernale.

Fine delle trasmissioni.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Oggi tempo bigio ... ieri sole e dopo il tramonto anche un po' di nebbia ma non particolarmente freddo ...
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Il mio cell dice che la T è a -1, ma ci credo poco. Dice che c'è nebbia e qui ci siamo. Se ce l'ho fuori casa chissà com'è fuori città.
 

Picantina

Fiorin Florello
A chi crede che con il solstizio invernale abbiamo il dì più corto dell'anno informo che oggi il sole si è alzato alle 8,02 e andrà a nanna alle 16,43. Ben 3 minuti più corto...

T. 4 °C, percepita 3. Umidità 79%, nuvoloso.
 

Picantina

Fiorin Florello
Non c'è sole, non piove, c'è un cielo grigio, tetro da mese di novembre. L'anno scorso c'era la neve.
T 8°C, umidità all'88% e foschia fuori città.
Il sole si alza tardi e va a letto con le galline.
 

Similar threads

Alto