• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Anche questa mattina siamo a -1 °C. Umidità al 100%, il sole è sorto poco più di mezz'ora fa alle 7,47 e tramonterà troppo presto, alle 16,39.


A Las Palmas 18 °C, umidità al 73%, il sole è sorto alle 7,39 e tramonterà alle 18,05.....
 

Amy

Guru Giardinauta
Buongiorno! Anche questa mattina siamo a -1 °C. Umidità al 100%, il sole è sorto poco più di mezz'ora fa alle 7,47 e tramonterà troppo presto, alle 16,39.


A Las Palmas 18 °C, umidità al 73%, il sole è sorto alle 7,39 e tramonterà alle 18,05.....
Ho notato che di solito scrivi i valori percepiti dal tuo cellulare.
Ne deduco che tu oggi sia a Las Palmas .... o almeno ci hai mandato il cellulare. Divertiti e prendi il caldo anche per noi :tupitupi::tupitupi:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Io invece capisco che arriva a 0 quando le foglie del banano del vicino si bruciano
Però credo che i nostri giardini siano abbastanza protetti e più sotto non si è andati, o le mie varie Aloe (soprattutto vera) o Avocadi sarebbero morti
Settimana prossima che da -5 sarà ora di procedere ai ripari... e chiudersi in casa...
 

Picantina

Fiorin Florello
Rispetto a questa mattina dalle 11 al primo pomeriggio l'aria si era un po' scaldata tanto da riuscire a stare sul balcone mezz'oretta per coprire le mie cicce. Dalle 16 in poi è calato il freddo
Attualmente 1°C
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno. La temperatura non accenna a una minima risalita, dorme ancora. Siamo a -1 °C, il cielo è azzurrino, ma libero da nubi e il sole c'è. Potrebbe essere una giornata stupenda.
E se non è ancora giunto il picco massimo di dì più corto dell'anno, guardo il lato positivo: tra una 20ina di giorni ricominceranno ad allungarsi :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelle bianche erano ferme tutta notte, quelle a metà o erano in posti più riparati o erano spente da poco e il ghiaccio non si è formato nelle zone ancora tiepide.
Se ti dicessi che erano una dietro l'altra? E se l'altra fosse arrivata poco prima si sarebbe visto da tanti particolari...non trascuro nulla, il parabrezza era ghiacciato. Non si guida se non si vede nulla, è la prima cosa che scongeli
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano sud. iniziato da poco a cadere faldoni, ma sono pesanti, e comunque sull'acqua della neve mista di prima non 'attaccano'. meglio così. cielo e neve sono dello stesso colore. due piante succulente non delicatissime ma nemmeno di plastica si lamentano perchè non sono state spostate più all'interno del balcone. spero abbiano pazienza e, visto che va di moda, resilienza
 

Similar threads

Alto