E invece non ha gelato...Neanche mezzanotte e ci sono già solo 2 gradi... questa notte gela sicuramente
Invece casa in Sicilia 5 gradi, di tutti i posti caldi dell'isola i miei dovevano proprio provenire dai più freddi
Febbraio 2012E invece non ha gelato...
Un anno che mi ricordo con gelate tardive a dicembre è finito con un paio di giorni a -10 a febbraio, che mi ha distrutto metà giardino
Pare proprio di sì.Ma che davvero settimana prossima da neve a Milano e dintorni?!
percepiti dal tuo telefono o dai tubi dell'acqua?Buongiorno. Non siamo sotto zero, ma sembra proprio di sì. T 2 °C percepiti -1.
Umidità al 70%, fuori città nebbia per il momento.
adoooooro il tuo 'sincero' ottimismo. prrrrLa temperatura sta aumentando. Quando mi sono alzata era a -1 adesso siamo a 0. Se continua così a mezzanotte arriviamo a 15. Dai, un inverno come questo si sopporta
Sono sempre stato allergico al freddo, mia mamma mi racconta sempre che da bambino tutti giocavano con la neve ma io piangevo perché volevo il marecoraggio, da ragazze/i quanti ranoni avete fatto in bici sul ghiaccio mentre andavate a scuola? in tempi casuali tra novembre e febbraio.
E che mi dite dei giorni della merla?
non sei solo. I miei figli hanno sempre patito il freddo ... il più piccolo ha girato con due canottiere di lana (quelle che si usavano una volta, belle pesanti) fino a quando non è entrato nell'età della ragione.Sono sempre stato allergico al freddo, mia mamma mi racconta sempre che da bambino tutti giocavano con la neve ma io piangevo perché volevo il mare
ma qualcuno avrà iniziato a mettergliele da piccolino, prima che potesse imparare a mettersele da solo... o ha inziato lui a chiederti di mettergliene due?il più piccolo ha girato con due canottiere di lana (quelle che si usavano una volta, belle pesanti) fino a quando non è entrato nell'età della ragione.
No, è stata una sua esigenza; si è lamentato più volte di avere freddo e l'idea di mettergli due canottiere è stata mia e accettata da lui.ma qualcuno avrà iniziato a mettergliele da piccolino, prima che potesse imparare a mettersele da solo... o ha inziato lui a chiederti di mettergliene due?
Gli scivoloni in generale, in questo caso gli scivoloni sul ghiaccio (quelli in bici poi ...)@Amy cosa sono i ranoni?