E invece non ha gelato...Neanche mezzanotte e ci sono già solo 2 gradi... questa notte gela sicuramente
Invece casa in Sicilia 5 gradi, di tutti i posti caldi dell'isola i miei dovevano proprio provenire dai più freddi![]()
Febbraio 2012E invece non ha gelato...
Un anno che mi ricordo con gelate tardive a dicembre è finito con un paio di giorni a -10 a febbraio, che mi ha distrutto metà giardino![]()
Pare proprio di sì.Ma che davvero settimana prossima da neve a Milano e dintorni?!
percepiti dal tuo telefono o dai tubi dell'acqua?Buongiorno. Non siamo sotto zero, ma sembra proprio di sì. T 2 °C percepiti -1.
Umidità al 70%, fuori città nebbia per il momento.
adoooooro il tuo 'sincero' ottimismo. prrrrLa temperatura sta aumentando. Quando mi sono alzata era a -1 adesso siamo a 0. Se continua così a mezzanotte arriviamo a 15. Dai, un inverno come questo si sopporta![]()
Sono sempre stato allergico al freddo, mia mamma mi racconta sempre che da bambino tutti giocavano con la neve ma io piangevo perché volevo il marecoraggio, da ragazze/i quanti ranoni avete fatto in bici sul ghiaccio mentre andavate a scuola? in tempi casuali tra novembre e febbraio.
E che mi dite dei giorni della merla?
non sei solo. I miei figli hanno sempre patito il freddo ... il più piccolo ha girato con due canottiere di lana (quelle che si usavano una volta, belle pesanti) fino a quando non è entrato nell'età della ragione.Sono sempre stato allergico al freddo, mia mamma mi racconta sempre che da bambino tutti giocavano con la neve ma io piangevo perché volevo il mare![]()
![]()
ma qualcuno avrà iniziato a mettergliele da piccolino, prima che potesse imparare a mettersele da solo... o ha inziato lui a chiederti di mettergliene due?il più piccolo ha girato con due canottiere di lana (quelle che si usavano una volta, belle pesanti) fino a quando non è entrato nell'età della ragione.
No, è stata una sua esigenza; si è lamentato più volte di avere freddo e l'idea di mettergli due canottiere è stata mia e accettata da lui.ma qualcuno avrà iniziato a mettergliele da piccolino, prima che potesse imparare a mettersele da solo... o ha inziato lui a chiederti di mettergliene due?
Gli scivoloni in generale, in questo caso gli scivoloni sul ghiaccio (quelli in bici poi ...)@Amy cosa sono i ranoni?