• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

Simo98

Giardinauta Senior
Neanche mezzanotte e ci sono già solo 2 gradi... questa notte gela sicuramente
Invece casa in Sicilia 5 gradi, di tutti i posti caldi dell'isola i miei dovevano proprio provenire dai più freddi :ROFLMAO:
E invece non ha gelato...
Un anno che mi ricordo con gelate tardive a dicembre è finito con un paio di giorni a -10 a febbraio, che mi ha distrutto metà giardino:cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno. Non siamo sotto zero, ma sembra proprio di sì. T 2 °C percepiti -1.
Umidità al 70%, fuori città nebbia per il momento.
 

Amy

Guru Giardinauta
coraggio, da ragazze/i quanti ranoni avete fatto in bici sul ghiaccio mentre andavate a scuola? in tempi casuali tra novembre e febbraio.
E che mi dite dei giorni della merla?
 

Amy

Guru Giardinauta
Sono sempre stato allergico al freddo, mia mamma mi racconta sempre che da bambino tutti giocavano con la neve ma io piangevo perché volevo il mare :D :laugh:
non sei solo. I miei figli hanno sempre patito il freddo ... il più piccolo ha girato con due canottiere di lana (quelle che si usavano una volta, belle pesanti) fino a quando non è entrato nell'età della ragione.
Io ho piumone e sopra tengo un plaid ... solo dalla mia parte ovviamente e la borsa dell'acqua calda quando vado a letto prima di mio marito.

Però, i ranoni da ragazza alle medie a novembre me li ricordo ancora ... :laugh: :laugh:
 

tartina

Master Florello
il più piccolo ha girato con due canottiere di lana (quelle che si usavano una volta, belle pesanti) fino a quando non è entrato nell'età della ragione.
ma qualcuno avrà iniziato a mettergliele da piccolino, prima che potesse imparare a mettersele da solo... o ha inziato lui a chiederti di mettergliene due?

una volta c'era l'abitudine di imbaccuccare i figli, forse sì perchè faceva più freddo (io ricordo la neve fin da novembre per giorni)...

e ricordo pure mia mamma che, il primo inverno dopo la nascita del mio primo figlio, mi chiamava e mi diceva: l'hai vestito bene? gli hai messo il cappellino, e gli hai messo la sciarpina? guarda che oggi è freddo!!!
 

Amy

Guru Giardinauta
ma qualcuno avrà iniziato a mettergliele da piccolino, prima che potesse imparare a mettersele da solo... o ha inziato lui a chiederti di mettergliene due?
No, è stata una sua esigenza; si è lamentato più volte di avere freddo e l'idea di mettergli due canottiere è stata mia e accettata da lui.
Mi pare che andasse già alle elementari.
Ancora oggi lui è fra i più vestiti della classe (5° superiore), alcuni suoi compagni vanno a scuola in maniche corte (ultima notizia di ciò: fine novembre) e di notte piumone e piagiama ben pesante.
 

Similar threads

Alto