• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

danielep

Florello Senior
Buongiorno
Oggi sole e qui tutto bene. Ci sono 11 °C e anche questo è ok, ma c'è un ma. La T percepita è di 8 °C, per me anche 5, a dir tanto, e il vento soffia a 29 km/h con raffiche a 75 km/h. Per soffiare soffia, però 75 km/h mi sembra esagerato. Umidità al 32%.

Buona settimana!
Ti mando una cintura di piombi da sub da tenere in vita, che non ci voli via...;)

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

questa notte come previsto e preventivabile è tornata la neve a ricordarci che bisogna avere pazienza, che l'inverno non è finito e che, se anche le minime dei giorni scorsi facevano pensare alla primavera, il calendario dice che siamo a febbraio.

Ma da oggi danno di nuovo aumento della temperatura e sole, sole ed ancora sole.

Ste

Simo98

Giardinauta Senior
Ciao,

questa notte come previsto e preventivabile è tornata la neve a ricordarci che bisogna avere pazienza, che l'inverno non è finito e che, se anche le minime dei giorni scorsi facevano pensare alla primavera, il calendario dice che siamo a febbraio.

Ma da oggi danno di nuovo aumento della temperatura e sole, sole ed ancora sole.

Ste

Diciamo pure che ormai la primavera è iniziata, nei prossimi giorni da minime sui 3/5 gradi e massime ben sopra i 15

Da me ha piovuto dalle 5 di pomeriggio e gran parte della notte ma è stata pioggerella mista a neve o solo neve per brevi periodi. L'intensità delle precipitazioni è stato scarso e ho raccolto pochissima acqua. Necessitando di acqua poco mineralizzata dovrò comprarla, non mi capitava da anni di essere senza acqua piovana se non per brevi periodi in estate

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Ore 9,40. Sole, ma cielo con nuvole sparse. T 7 °C, umidità 89%, vento 3 km/h.
Il sole è sorto alle 7,17 e tramonterà alle 17,56....direi che il dì si sta facendo valere. :lol: