• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

Picantina

Fiorin Florello
Ci credete che ci sono 16 °C? Il cielo è azzurro, il sole splende, ma c'è vento pazzesco. Sono arrivata da maman per pranzo e sono andata sul balcone a sud: si sta d'incanto. Sul balcone a nord: la porta mi scappa di mano e fa freddo.

Picantina

Fiorin Florello
Oppure quando voi cactofili premurosi metterete fuori le succulente ad aprile, e vi geleranno
Invece le mie sempre fuori anche a gennaio se la rideranno! :ROFLMAO:
Anche le mie sono sempre fuori. Dove le metto sennò, sotto al letto? :laugh:

Qui siamo a 0 °C, il sole è pallido, ma proprio pallido e il cielo è indefinibile. Umidità al 70%.
La durata del dì è un po' più lunga.

cipss

Giardinauta Senior
Ennesima giornata di sole e 11C.
Limone e aloe sono rimasti fuori tutto l’”inverno” e non hanno seccato neanche una foglia. Domani torna fuori anche la Sansevieria, sembra Marzo e devo ammettere che aver potuto lavorare in giardino per tutta la stagione (causa assenza totale di un inverno normale) è stato bello e terapeutico.

Simo98

Giardinauta Senior
Nella padania invece tutto questo sole non l'ho visto, e anzi la media delle minime è stata più bassa della norma
Oltre ad invidiare quelli a sud del Rubicone a questo giro invidio anche gli abitanti delle colline piemontesi :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
Nella padania invece tutto questo sole non l'ho visto, e anzi la media delle minime è stata più bassa della norma
Oltre ad invidiare quelli a sud del Rubicone a questo giro invidio anche gli abitanti delle colline piemontesi :ROFLMAO:
ma come???? milano è in padania e qui è stata una giornata meravigliosa. cielo azzzzzzzurrrrrro, sole, 10 gradi di max. da quanto non pulisci i vetri?