Oppure quando voi cactofili premurosi metterete fuori le succulente ad aprile, e vi gelerannoE non piove. Farà freddo e gelerà al momento di seminare in aprile. Come ogni anno del resto.
Anche le mie sono sempre fuori. Dove le metto sennò, sotto al letto?Oppure quando voi cactofili premurosi metterete fuori le succulente ad aprile, e vi geleranno
Invece le mie sempre fuori anche a gennaio se la rideranno!
ma come???? milano è in padania e qui è stata una giornata meravigliosa. cielo azzzzzzzurrrrrro, sole, 10 gradi di max. da quanto non pulisci i vetri?Nella padania invece tutto questo sole non l'ho visto, e anzi la media delle minime è stata più bassa della norma
Oltre ad invidiare quelli a sud del Rubicone a questo giro invidio anche gli abitanti delle colline piemontesi
Due giorni di sole dopo che c'è stata una settimana di nebbia 24h/24ma come???? milano è in padania e qui è stata una giornata meravigliosa. cielo azzzzzzzurrrrrro, sole, 10 gradi di max. da quanto non pulisci i vetri?
Noto, con egoistico piacere, che le nostre zone non presentano anomalie. Grazie nebbia...Un po’ di nebbia si è vista, ma questa è l’anomalia di temperatura di Gennaio…impressionante l’anomalia sulle Alpi dell’Ortles
E pensa che, se mai riuscirai ad arrivare ad Alghero (per via del Green Pass) ti godrai un estate di freddo e piogge.sole sole sole. la merla, invece di diventare neranera, è solo un po' abbronzata
non lo escludo, a parte due-tre gg a 40 gradi, là nella nurra ho sempre freschinoE pensa che, se mai riuscirai ad arrivare ad Alghero (per via del Green Pass) ti godrai un estate di freddo e piogge.
Ti faccio PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR io, stavolta
Ti compatisco, lo sai ...Ecco, io sono esattamente in una delle anomalie rosso scuro dell'Ovest.
Stamattina ore 9, 9°C......giornata SPETTACOLARE, ed è così da settimane....
Gemme gonfissime ovunque......
Immagino proprio come lei abbia vissuto tristemente questo inverno...Ti compatisco, lo sai ...
Il rischio sono le gelate. Con gemme gonfie bastano meno due ed è la fine.Immagino proprio come lei abbia vissuto tristemente questo inverno...
Per forza: ieri all'ombra alle 15 segnava 18...fai tu... reali, non percepiti. Grazie al fohen.Buon pomeriggio. Ore 15,10, cielo azzurro con nuvole in avvicinamento da nord, ma innocue. T a 12 °C e percepita 11. È più freddo di ieri, ma non si nota, da casa . Umidità al 57%, il dì è più lungo...